No limit Holdem - MTT 5€- JJ

• supertoky
      supertoky
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2011 Contributi: 53
      Situazione: MTT su people's da 5€ (4,20+80). 1200 partecipanti montepremi di 5000€.
      4° livello - bui 75-150. 720 giocatori rimasti.
      Non ho ancora visto carte e non ho giocato nemmeno una mano. Il mio stack è di 2425. Spillo JJ ed essendo in posizione iniziale rilanco il piatto (x3,5), non sarei dispiaciuto di rubare semplicemente i bui.

UTG1: fold
      supertoky (2425): J :diamond: J :club: raise 525
      UTG2: fold
      MP1: fold
      MP2: fold
      MP3: fold
      CO: fold
      BU: fold
      SB: fold
      BB (3700): call

Il range di mani che posso attribuire al BB è molto ampio e non ho history ma mi viene da escludere KK e AA con le quali probabilmente avrebbe rilanciato. Attribuisco una percentuale di probabilità alta a qualsiasi altra coppia e a un asso forte.

Pot: 1125

Flop: 6 :diamond: 7 :club: 8 :diamond:

Il bord contiene molti progetti ma non mi dispiace. Sarei molto dietro solo contro coppie di 6, di 7, di 8 e di Q.

BB: all inn
      supertoky: (ci penso qualche secondo ma poi decido che ci sono tante carte con le quali avrebbe potuto difendere il BB e poi andare all inn con un board del genere.) CALL

Gira 8 :club: Q :spade:

Meglio di quanto pensassi, ha solo 6 out e nessuna possibilità di progetti.

Turn: q :diamond:

(e te pareva!) non mi dispero ancora ho comunque molti out.

River: k :spade:

Eliminato.

Probabilmente se giocassi la mano nelle stesse situazioni farei la stessa giocata, ma avrei dovuto foldare al suo all'inn???
  • 1 risposta