Pc con chiavetta internet?

• 11 risposte
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Se vuoi prendere una chiavetta internet da usare sul pc, basta che guardi nei siti dei principali operatori di telefonia mobile: tim, vodafone, wind ecc. e scegli l'offerta che più si adatta alle tue esigenze. Ci sono abbonamenti annuali o ricaricabili, e in genere con l' abbonamento ti danno anche la key. Considera anche come é la ricezione del 3G nella tua zona con i diversi operatori.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Giovanni89990,

io ne ho avuta una della Wind, l'abbonamento mensile era di 10€ ed avevo 2 o forse 3GB di traffico.
      Non era male, prova a dare un'occhiata al loro sito :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Giovanni89990
      Giovanni89990
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2009 Contributi: 449
      Aggiungete qualche link?
    • Wave78
      Wave78
      Bronzo
      Presente da: 01-06-2012 Contributi: 95
      la wind proprio no....ho l'abbonamento suggerito da pierabisio e mi sta facendo dannare l'anima sopratutto quando gioco...e parlo di roma eh. a marzo quando finirà la promozione cambiero' di volata
    • DeepRounder
      DeepRounder
      Bronzo
      Presente da: 07-01-2011 Contributi: 45
      L'originale di Wave78
      la wind proprio no....ho l'abbonamento suggerito da pierabisio e mi sta facendo dannare l'anima sopratutto quando gioco...e parlo di roma eh. a marzo quando finirà la promozione cambiero' di volata
      Stessa cosa per la chiavetta della 3, per giocare non sono adatte la connessione va e viene.
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      ciao

prima di tutto ti sugerisco di controllare la copertura( UMTS )nella zona dove andrai ad usare maggiormente la chiavetta

per esperienza personale posso aggiungere che navigo da più di un anno con una scheda della tre ( contratto senza vincoli ) 300 ore al mese a 19,00 euro, addebito su conto corrente postale ogni 2 mesi di 38,00 euro ... mi sono trovato molto bene anche quando per vari motivi mi sono douto spostare di regione in regione

comunque ti suggerisco di farti un giro per i vari siti di compagnie telefonche , le offerte cambiano in continuazione , specie se decidi di portare un numero in una nuova compagnia
    • pelataccio
      pelataccio
      Bronzo
      Presente da: 02-26-2010 Contributi: 263
      innanzitutto con la chiavetta, scordati le prestazioni della adsl 24 ore al giorno.

io navigo con 3 e devo dire che nel 80% delle situazioni và bene però ci sono dei momenti di congestione rete in cui mi fà dannare.

come hanno detto gli altri, fatti un giro nei vari siti perchè le offerte cambiano di continuo e controlla che la navigazione non sia vincolata ad un numero di dati scaricati giornalmente. mi spiego meglio: ultimamente le offerte sono così : internet 24 ore al giorno senza limiti di tempo ad una velocità x ma superata una soglia di dati scambiati (al giorno), la velocità si riduce (e non di poco) fino al giorno successivo.

importantissimo, verifica prima la copertura nella tua zona.

ultima cosa, guarda anche fastweb che ha messo sul mercato una key propria.
    • duracell314
      duracell314
      Bronzo
      Presente da: 10-27-2011 Contributi: 76
      Raga come si fa a controllare la copertura in una determinata zona?

Secondo voi riducendo al minimo la qualità delle immagini si guadagna almeno un pò in fluidità?

Grazie.
    • trilli91
      trilli91
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2011 Contributi: 155
      ciao io navigo con la pennetta e mi va una bomba, gioco persino in auto..............a io sono della calabria cz
    • trilli91
      trilli91
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2011 Contributi: 155
      con la tim
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Importantissimo verificare la copertura zona prima di qualsiasi altra considerazione! ;)