Hm2 3bet

• commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2009 Contributi: 112
      ragazzi vedendo le infinite stat di hm2 ho notato che esistono stat di 3bet per posizione-steal-eccc......ma non esite una stats di 3bet preflop...cioè la % di 3bet pre...il dato che da hm è TOT 3bet che naturalmente fa riferimento a tutto..pre e post flop. COME MAI??...è possibile avere questa stats in altro modo??

OPPURE mi sbaglio e il dato si riferisc sl al preflop e basta..
  • 8 risposte
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      TOT3Bet dovrebbe riferirsi al preflop.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di AmericanBateman
      TOT3Bet dovrebbe riferirsi al preflop.
      Ciao commandos86,

quoto AmericanBateman, quella stats si riferisce al preflop.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2009 Contributi: 336
      visto che siamo in argomento (evito di aprire un altro thread), ci sono molte statistiche 3bet (da posizione di chi lo fa) vs HERO (posizione da cui subisce la 3bet), non esistono le stesse statistiche vs hero dove però non comprende la mia posizone nel senso nel popup voglio metterle nelle colonne sotto la 3bet normale e ci sono 3bet bb vs hero mp/co/btn che sono anche troppo specifiche vorrei uan cosa piu geenrale esiste ma sono cieco oppure devo usare per forzaa la 3bet normale e quella vs hero la posso usare solo in review...???
      grazias...!!!

p.s. ho visto elvesslayer che ha 3betvshero come le vorrei io ma nn so quali stat sn precisamente...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Silver1997
      visto che siamo in argomento (evito di aprire un altro thread), ci sono molte statistiche 3bet (da posizione di chi lo fa) vs HERO (posizione da cui subisce la 3bet), non esistono le stesse statistiche vs hero dove però non comprende la mia posizone nel senso nel popup voglio metterle nelle colonne sotto la 3bet normale e ci sono 3bet bb vs hero mp/co/btn che sono anche troppo specifiche vorrei uan cosa piu geenrale esiste ma sono cieco oppure devo usare per forzaa la 3bet normale e quella vs hero la posso usare solo in review...???
      grazias...!!!

p.s. ho visto elvesslayer che ha 3betvshero come le vorrei io ma nn so quali stat sn precisamente...
      Puoi indicarmi il video ed il minuto in cui vengono visualizzate per favore?

Resto in attesa

• Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      http://it.pokerstrategy.com/video/22363/

il video è questo, il popup logicamente lo apre più volte, cmq al minuto 31:10 si può vedere 3bet e sotto 3bet vs....
      :roto2:
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      "il 3bet vs" che si vede nel pop up é il range di 3bet di villain contro open raise dalle diverse posizioni (ep,mp,co,bu,sb) fatto da qualsiasi giocatore.
      Lo puoi trovare sul Pop Up Designer sotto 3bet.
      Se vuoi il coach elvesslayer ha messo a disposizione il suo hud per hm2 in questo thread:

Impostazione Hud BSS

Momentaneamente il link dove scaricare l'hud non funziona, ma penso che lo sistemi non appena se ne accorge.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      +1 "il 3bet vs" che si vede nel pop up é il range di 3bet di villain contro open raise dalle diverse posizioni (ep,mp,co,bu,sb) fatto da qualsiasi giocatore.

Queste statistiche le puoi trovare su:

- 3bet
      - 3bet vs EP
      - 3bet vs MP
      ....

C'è gia un popup che contiene queste stats, si chiama default_vsPre.

Fammi sapere se sono quelle che cercavi :)

• Silver1997
      Silver1997
      Bronzo
      credevo erano quelle vs hero....ma le inserisco anche io nell'hud....!!!!
      grazie, anche per l'esempio di hud...!!!
      :)