Matrix Canale 5 Parlano Di Poker ORA!!!

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ora su canale 5 c'è ciccio valenti, caressa, blanco in studio!!! parlano di poker e casinò. è un evento!!

(scusate il caps nel titolo)
  • 36 risposte
    • cella
      cella
      Bronzo
      c'è anche minieri in collegamenteo!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non ci credo 8o
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      sto seguendo... :D :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Minieri lei gioca on-line ?

Si ma solo tornei :D :D :D

Certo :tongue: :tongue: :tongue:
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      non ha detto nulla della porsche :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Per adesso solo cacchiate e nessuno dice veramente come sta la situazione in questo momento!
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      L'originale di MariooooooPer adesso solo cacchiate e nessuno dice veramente come sta la situazione in questo momento!
      tipico di un programma di Mentana... :rolleyes:

cmq... ME NE FOTTO!!!

ho sonno...buona notte!
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di danielassoMinieri lei gioca on-line ?

Si ma solo tornei :D :D :D

Certo :tongue: :tongue: :tongue:
      che balle LOL mentana l'ha anche preso un po' per il culo xD

quanto è odioso mentana che fa le battute e ride da solo? :rolleyes:
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      doveva sparargli" sì, ho aperto i dns, inculato la amss e mi faccio dei gran $ "
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      L´ho seguito anche io una ventina di minuti facendo zapping con Heroes..

A Minieri gli avranno spiegato bene cosa dire e cosa non.. Tutte persone autorevoli presenti: da Caressa, a Baldini al Presidente del Casinò di Venezia ("Il gioco online è pericolosissimo" -- eh certo)

Bello il servizio sul gioco online: Poker, Video-Poker, Roulette, Gratta e vinci.. Tutti la stessa cosa...

Quando hanno fatto il reportage su San Remo intervistando quasi esclusivamente persone dipendenti rovinata dal gioco (Ho perso due negozi e la famiglia, il casinò è una brutta bestia) ho spento...

Solita tristezza made in Italy..
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di Zucchero79Quando hanno fatto il reportage su San Remo intervistando quasi esclusivamente persone dipendenti rovinata dal gioco (Ho perso due negozi e la famiglia, il casinò è una brutta bestia) ho spento...

Solita tristezza made in Italy..
      stra ultra quoto e me ne vado a dormire ;)
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      ma com'è la situazione riguardo alle tasse e il gioco d'azzardo in Italia?
    • cella
      cella
      Bronzo
      finito... dell'hold em ne han parlato poco e superficialmente. in generale han definito il gioco d'azzardo come un cancro. (senza dubbio per molte persone lo è). almeno ne han parlato. ma a me sinceramente mi frega relativamente visto che neanche sono italiano, però m'interessava vedere che dicevano.

mentana a blanco: tu non sei il solito giocatore con sigaretta e bicchiere di whisky. (o qualcosa del genere)

lol
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      bhè... la amms deve lanciare gioco digitale.... non so perchè mi mi aspettavo una puntata del genere....!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Posso fare una domanda ???

Dicevano che il cash game è gioco d'azzardo !

mah, nn direi... basta saper giocare e nn è proprio azzardo diciamo ( anche se chiaramente in una sessione può succedere di tutto )

E poi Caressa ( l'esperto di Poker :tongue: , carini gli EPT della Gazzetta commentati da lui, solo che di Poker nn capisce na mazza ! ) ...
      dice che ovviamente i tornei sono la rivoluzione, bla bla bla tutti si parte con le stesse chips.. etc etc quindi nessuno è avvantaggiato e si gioca con le proprie qualità ( molto bene )

E poi dice che il cash è diverso... perchè se io (Caressa) mi siedo al tavolo con Bill Gates non posso vincere, perchè lui si porta tanti $ al tavolo e quindi mi chiama tutto !!! ( proprio un Master del Poker :tongue: :tongue: :tongue: )

Se è così, Io andrei subito al tavolo con Bill Gates se mi chiama tutto ... ovvio !!!
      BR permettendo ( ma noi si gioca in base a quello, mica facciamo tornei / sessioni fuori BR ;) )
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Oramai il poker si espande sempre di più e tutti volgiono dire a dare la loro parte... ma purtroppo si crea tanta confusione...

Come quelli che giocano LIVE che vanno ALL-in diretti appena vedono una coppia magari giocandosi 40 BB in un pot inutile .... sono tutti filgi di PokerMAnia ( altro programma dal quale nn si impara niente di Poker ) solo perchè sentivano che Luca Pagano diceva "le coppie vanno difese" allora gli asini mettono in pratica mosse -EV !!! :tongue:

Con questo attenzione nn critico Luca Pagano (l'altra sera l'ho visto giocare $100/$200 Limit Holdem su PStars) che è un grande giocatore senza ombra di dubbio... ma invece "disprezzo" il servizio di ITALIA 1 e Ciccio Valenti ( anche se lui il suo lavoro lo fa bene... dire cazzate :D :D :D ma lui deve fare l'intrattenitore ;) e lo sa fare )

Chiaramente chi ama il poker e ci capisce non può seguire PokerMania e neppure sentire Caressa che commenta le mani degli EPT :tongue: :tongue: :tongue:

Per fortuna che ho trovato questo sito, dove si possono imparare tante cose ( e quelle giuste )
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di danielasso
      Come quelli che giocano LIVE che vanno ALL-in diretti appena vedono una coppia magari giocandosi 40 BB in un pot inutile .... sono tutti filgi di PokerMAnia ( altro programma dal quale nn si impara niente di Poker ) solo perchè sentivano che Luca Pagano diceva "le coppie vanno difese" allora gli asini mettono in pratica mosse -EV !!! :tongue:
      Quoto....verissimo...! Però dai almeno c'è un prog su una rete nazionale diciamo che parla di poker.... pagano dovrebbe essere l'intenditore e valenti l'intrattenitore...Via non disprezziamo PokerMania... almeno qualkuno ha rivolto interesse al poker....al contrario uccidiamo quei bastarsi della Amms e hackeriamo il sito di gico digitale....oscuriamolo... cazzo è gioko d'azzardo, mica come i gratta e vinci,lotto,enalotto,e videopoker....quelli sono solo intrattenimenti e piacevoli giochi per divertirsi...la fortuna gira...si solo che sempre da parte della AMMS...bastardi! :evil:
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      si anche secondo me pokermania è assolutamente da salvare...alla fine ha portato alla visibilità nazionale il poker...
      è la puntata di matrix di ieri che faceva quasi innervosire, si vedeva proprio che mancava qualcuno che spiegasse cosa è il texas hold'em e in cosa si differenzia dall'azzardo in cui perdi per forza...minieri è stato capace di dire che on line gioca solo per allenarsi ( scusa magari non ti sei accorto che allenandoti hai vinto 1000000 di $ e una porsche...) e blanoo che le massaggiatrici sono fighe!
      nessuno che quando bisogna dire che il poker non è come la roulette dica niente...che delusione...
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      La prima parte della trasmissione non era malaccio, almeno han dato un immagine (anche se distorta) del nostro mondo.

Quello che non è stato fatto è tracciare un distinguo netto tra il poker e il gioco d'azzardo. Blanco un po ci ha provato ma non è che lo lasciassero parlare troppo.

Penso che per far conoscere il poker all'italia purtroppo si debba passare anche di qui.

Le puttanate sul cash sono clamorose.
      Se mi gioco un SNG HU da 50$ o un tavolo cash HU NL50 non è che mi cambia molto se decido di non rebuyare...

Quando hanno fatto vedere l'uomo sulle scalinate del casinò di san remo che si è venduto tutto (perdendo la famiglia) mi è venuta una tristezza mista a rabbia.
      Ora lancio la mia provocazione:
      io concepisco di più il comportamento di un assassino, perchè in un certo senso l'aggressività fa parte della natura umana (ATTENZIONE! non dico assolutamente che sia un comportamento migliore, anzi, imparagonabilmente peggiore) rispetto ad un personaggio del genere talmente stupido da perdere tutto ciò che aveva costruito in una vita, ammettendolo pure ridendo...
    • 1
    • 2