HM2 inchiodato!

• 9 risposte
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Controlla di avere l'ultima versione di hm2. Aggiorna, oppure se é già aggiornato disinstallalo e installalo nuovamente. Una volta reinstallato dovrebbe farti riprendere il trial da dove l'hai interrotto. Prova a vedere se così si risolve.
    • sup3rgiovane
      sup3rgiovane
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2012 Contributi: 320
      L'originale di AmericanBateman
      Controlla di avere l'ultima versione di hm2. Aggiorna, oppure se é già aggiornato disinstallalo e installalo nuovamente. Una volta reinstallato dovrebbe farti riprendere il trial da dove l'hai interrotto. Prova a vedere se così si risolve.
      grazie ma niente da fare... reinstallato alla partenza mi esce il messaggio di prima :evil:
      dal supporto nessuna notizia... :evil:
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Ok allora prova a salvare da qualche parte le cartelle DATABASE and CONFIG che dovrebbero essere in
      C:\Documents and Settings\User_name\Application Data\HoldemManager se usi windows Xp
      o C:\Users\username\AppData\Roaming\HoldemManager\ se usi windows 7.
      Per poter visualizzare questa cartella, se non l'hai già fatto, prima devi andare in opzioni cartella su pannello di controllo e abilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti. Disinstalla HM2 e cancella tutti i file nella cartella HoldemManager. Reinstalla holdem manager e copia le cartelle DATABASE e CONFIG che hai salvato in precedenza nella cartella HoldemManager che si é ricreata, sovrascrivendo.
    • sup3rgiovane
      sup3rgiovane
      Bronzo
      L'originale di AmericanBateman
      Ok allora prova a salvare da qualche parte le cartelle DATABASE and CONFIG che dovrebbero essere in
      C:\Documents and Settings\User_name\Application Data\HoldemManager se usi windows Xp
      o C:\Users\username\AppData\Roaming\HoldemManager\ se usi windows 7.
      Per poter visualizzare questa cartella, se non l'hai già fatto, prima devi andare in opzioni cartella su pannello di controllo e abilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti. Disinstalla HM2 e cancella tutti i file nella cartella HoldemManager. Reinstalla holdem manager e copia le cartelle DATABASE e CONFIG che hai salvato in precedenza nella cartella HoldemManager che si é ricreata, sovrascrivendo.

fatto1 OK RIPARTITO, ma crash durante aggiornamenti... :roto2:
      per ora provo senza aggiornamenti :(

grazie per il validissimo aiuto e per la pazienza!

sciao
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao sup3rgiovane,

vedo che hai parzialmente risolto il problema grazie all'aiuto di AmericanBateman che ringrazio.

Qual è in questo momento la versione del tuo HM2?

Resto in attesa.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • sup3rgiovane
      sup3rgiovane
      Bronzo
      ciao,

sono riuscito anche ad aggiornare (v. 2.0.0.6309), continua comunque a crashare random...

nn è che per caso è un problema di RAM? il mio pc ha 2gb di RAM :facepalm:

nessuna news dal supporto HM2

grazie pierabisio :coolface:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di sup3rgiovane
      ciao,

sono riuscito anche ad aggiornare (v. 2.0.0.6309), continua comunque a crashare random...

nn è che per caso è un problema di RAM? il mio pc ha 2gb di RAM :facepalm:

nessuna news dal supporto HM2

grazie pierabisio :coolface:
      Io ho 2 GB di ram e non ho questi problemi però ho ancora Win XP, i sistemi operativi successivi sono un po piu dispendiosi in termini di memoria ma da qui a farlo crushare mi sembra un po strano.

Comunque, hai aggiornato all'ultima versione ora, quando crusherà nuovamente(speriamo di no) compila quel modulo che compare ed attendi una risposta del support.

Fammi sapere :)

• sup3rgiovane
      sup3rgiovane
      Bronzo
      ho ricevuto la mail dal supporto HM2 e sembra che i problemi siano risolti (ho rifatto tutta la procedura da capo) provo per un po' per confermarti...

posto comunque la mail perchè penso che ci siano indicazioni generali sui possibili problemi del programma, e penso che possano essere utili anche ad altri come indicazioni su cosa controllare in caso di crush.

Please make sure you are installing on an administrator account and running as an administrator.

Please turn off UAC.

You'll need to add holdemmanager.exe, hudfuncapps.exe, postgres and pg_ctl to the exceptions list in your firewall and antivirus.

Make sure that windows is fully updated. Keep checking for updates until it says twice five minutes apart that there are no more updates available.

You need to make sure that this folder

7/Vista: C:\Users\{username}\AppData\Roaming\HoldemManager\
      Showing hidden files and sytem files and folders: http://www.bleepingcomputer.com/tutorials/tutorial151.html
      XP: C:\Documents and Settings\User_name\Application Data\HoldemManager
      Showing hidden files and sytem files and folders: http://www.microsoft.com/resources/documentation/windows/xp/all/proddocs/en-us/win_fcab_show_file_extensions.mspx?mfr=true

is not read only and that all permissions are set to full for your user name.

Have you made any changes to your computer lately? Did you turn off any windows services lately?

ciao e grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Grazie per la segnalazione sup3rgiovane :)