Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

avviso apertura stars

• 16 risposte
    • Swedfishclub
      Swedfishclub
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2008 Contributi: 586
      L'originale di Susinfinito
      ho aperto stars ed è comparso un gaming account agreement dove devo per forza accettare per poter continuare a giocare..

avete già accettato anche voi? l'avete letta tutta?
      Ma si fa tutto on line o bisogna mandare mail o fax??
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Questo è scritto nella mail che mi hanno spedito:

Gentile Giocatore,

La informiamo che PokerStars ha apportato delle modifiche Contratto di gioco per la partecipazione al gioco a distanza. I cambiamenti riguardano gli articoli 14 e 19. Può leggere il nuovo Contratto di gioco al seguente link:

http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/

I giocatori sono tenuti ad accettare la nuova versione del contratto e saranno invitati a farlo al primo login utile, che sarà obbligatorio per potere continuare a giocare su PokerStars.it.

Se non volesse accettare il nuovo contratto e preferisse prelevare i fondi in giacenza sul suo conto, la preghiamo di contattare support@pokerstars.it.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.779
      Salve ragazzi,

diciamo che è obbligatorio accettare il nuovo contratto, è tutto online.

Riporto gli articoli modificati:

Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione

1.Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del Contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.

Articolo 19 – Integrazioni e variazioni contrattuali

1.Qualsiasi modifica del presente Contratto, previamente autorizzata da AAMS, deve essere comunicata via email al Cliente e o deve risultare da atto scritto firmato dal Cliente e dal Concessionario o deve essere accettata dal Cliente mediante modalità telematiche in conformità con i termini del presente articolo 19.
      2.L’accettazione della proposta di modifica in forma scritta deve essere recapitata al Concessionario tramite lettera raccomandata a/r, tramite fax, ovvero mediante messaggio di posta elettronica, e si intende validamente eseguita al ricevimento della stessa.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Se non accetto la proposta di modifica mi chiudono l'account?
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao Indilson,

se non accetti non puoi continuare a giocare.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di skylost85
      Ciao Indilson,

se non accetti non puoi continuare a giocare.

A presto,
      Tanto firmiamo tutti pur di giocare...pure se ti chiedono di sottoscrivere una clausola che ti impone di metterti a pigreco mezzi una tantum.
      Che ne pensate voi di dello staff?
      Siete d'accordo sul fatto che le poker room.it possano bloccare i fondi dei giocatori fino a 180gg per fare degli accertamenti?
      E su quell'altro articolo che dirotta gli importi dei dei conti inattivi nelle casse dell'erario?
      Chissa' cosa diranno i pro, quelli che hanno sulle poker room somme ingenti...e' possibile chiedere a loro cosa ne pensano?
      Scusa skylost se ripeto le domande che ho gia fatto nel mio thread ma non ho avuto risposta.
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Speravo che mi chiudessero l'account visto che da li non ricevo strategy points.
      L'idea era di riaprirlo in futuro così da associarlo a strategy, non è che la cosa mi urga tantissimo visto che sto giocando su altre room affiliate, ma magari si poteva approfittare della situazione :D
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Ragazzi potete sempre non firmare, nessuno vi obbliga. L'articolo 19 non mi pare niente di chè anzi una assicurazione in più per gli utenti, mentre l articolo 14 esisteva già solo che invece di essere 180 giorni era 100 mi pare... non ricordo esattamente. Non so di nessuno che abbia subito controlli per 100 giorni, è una di quelle clausole che c'è per ''tutela'' ma raramente viene usata. Non vedo motivi eclatanti per organizzare una protesta. Sinceramente non è neanche chiaro un altro punto, ovvero il contratto prevede anche che l utente possa chiudere il conto in qualsiasi momento prelevando i soldi quindi bisogna vedere quale delle due ha la validità maggiore.

• GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di spinoso
      Siete d'accordo sul fatto che le poker room.it possano bloccare i fondi dei giocatori fino a 180gg per fare degli accertamenti?
      E su quell'altro articolo che dirotta gli importi dei dei conti inattivi nelle casse dell'erario?
      Guardate che quelle clausole c'erano anche prima, hanno cambiato qualcosa tipo 3/4 parole per articolo!
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Si infatti e tra l'altro rileggendo mi è saltato all occhio una cosa

sospendere l’esecuzione del Contratto

non parla di conto gioco ma di contratto. Bisognerebbe capire bene cosa si intende.

• Diegtgz
      Diegtgz
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2011 Contributi: 10
      Ho un dubbio, ma dopo che mando i miei doc all indirizzo di verifica e dopo che compilo i campi riguardanti la convalida del conto direttamente dal programma,devo aspettare un ulterione mail di risposta che mi dice che tutto e' stato fatto con sucesso o meno? grazie in anticipo
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di spinoso
      Guardate che quelle clausole c'erano anche prima, hanno cambiato qualcosa tipo 3/4 parole per articolo!
      Sinceramente una clausola delle due non l'avevo proprio letta e quella sui conti inattivi avevo dato poco peso.
      Le situazioni cambiano e se giochi per divertimento con 50/100 euro sul conto su certe cose puo' passarci sopra ma chi lo fa impegnando piu' risorse puo' fare delle considerazioni diverse.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Ciao Diegtgz,

si ti arriverà una mail di conferma ma il supporto di pokerstars è sempre velocissimo quindi credo che in 1-2 giorni sarai già attivo.

A presto,
    • Diegtgz
      Diegtgz
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2011 Contributi: 10
      grazie della tempestiva risposta skylost ;)
    • R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      L'originale di Indilson
      Speravo che mi chiudessero l'account visto che da li non ricevo strategy points.
      L'idea era di riaprirlo in futuro così da associarlo a strategy, non è che la cosa mi urga tantissimo visto che sto giocando su altre room affiliate, ma magari si poteva approfittare della situazione :D
      Si può fare quello che dice indilson?
      Se non accetto mi fanno prelevare i soldi e mi chiudono l'account giusto?

Poi tra qualche mese me lo riapro legato a strategy...
      E' possibile secondo voi??
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di R0X82
      Si può fare quello che dice indilson?
      Se non accetto mi fanno prelevare i soldi e mi chiudono l'account giusto?

Poi tra qualche mese me lo riapro legato a strategy...
      E' possibile secondo voi??
      Assolutamente no (reprise).