Affiliato Pokerstars???

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 332
      Ciao a tutti volevo chiedere come mai nella schermata delle room con riferimento a Pokerstars mi esce questa scritta:

"Questa poker room non ha mai riportato nessuno StrategyPoints per questo account per un lungo tempo. Se sei tracciato su questa room tramite PokerStrategy.com e hai giocato con soldi reali, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti"

Scrivendo al supporto, mi è stato detto di contattare il supporto di Pokerstars la loro risposta è stata che dopo aver eseguito delle verifiche il mio account non risulta collegato A pokerstrategy.
      La mia domanda è come mai mi esce quella scritta e non ese nulla come invece succede per le altre room.
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Andria88,

non ho ben capito una cosa, tu hai collegato PokerStars.it alla nostra accademia regolarmente? Hai ricevuto correttamente gli Strategy Point nell'ultimo periodo prima di ricevere quell'avviso?

Resto in attesa.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 332
      Guarda il mio account su Pokerstars l'avrò fatto 3 / 4 anni fa, quindi nn ricordo bene, anche se mi pare di si, la cosa che non capisco è il perchè di quel messaggio visto che qualora non fossi registrato tramite Strategy come successo per altre room non dovrebbe uscirmi nulla. O sbaglio??
      Spero di essermi spiegato bene
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Allora, penso di aver capito cosa è successo.

Se hai creato l'account su PokerStars.it 3-4 anni fa sicuramente non è affiliato alla nostra accademia perchè a quel tempo non era ancora presente tra le nostre room partner.

Inoltre ti sei iscritto a PokerStrategy.com nel Gennaio del 2010, data successiva all'apertura dell'account su PokerStars.it presumo.

Probabilmente sei andato in questa pagina:

Impostazioni

ed hai inserito il tuo nick name nel campo relativo alla room PokerStars senza effettuare tutta la procedura di affiliazione che puoi trovare a questo link:

Procedura per affiliazione PokerStars.it

Non ricevendo SP per molto tempo (perchè non affiliato) il sistema ti segnala che forse c'è qualche problema.

In ogni caso, per ulteriori chiarimenti contatta pure il nostro support che sarà lieto di risponderti.

Contatta il support

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio