HM 1 problema REPLAYER MANI

• marcofio
      marcofio
      Argento
      Presente da: 03-04-2010 Contributi: 348
      Ciao a tutti
      Uso HM 1 da circa un anno.
      Da un po a questa parte ho notato che il software non mi apre più le mani in versione REPLAYER giocate fino al 22 dicembre 2011.
      Le nuove mani giocate invece funzionano regolarmente.

Ho provato di tutto infine disinstallando e reinstallando il software ma niente.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie a tutti
  • 12 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao marcofio,

per prima cosa aggiorna il tuo HEM all'ultima versione disponibile (1.12.09a ad oggi) , la puoi trovare qui:

Update HEM

Prova a far partire il replayer e fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • marcofio
      marcofio
      Argento
      Ciao e grazie per i suggerimenti

Ho già scaricato l'ultima versione la 1.12.09 ma non funziona.

Prima di fare un ulteriore passo onde evitare di reimpostare tutto vorrei gentilmente sapere se la versione che dici tu la 1.12.09a è un ulteriore versione oppure è la stessa cui sopra.

Grazie ancora per la collaborazione
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Il file che si scarica è 1.12.09a ma su HEM la "a" nella versione non viene visualizzata.

In ogni caso se effettui nuovamente l'update con la stessa versione non devi reimpostare nulla quindi per sicurezza prova :)

Se il problema persiste prova ad andare su:

- Options
      - Replayer LayOut
      - Su Skin seleziona: CardRunners

Fammi sapere.

• carrozzinaspeed
      carrozzinaspeed
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2012 Contributi: 2
      ciao marcofio
    • marcofio
      marcofio
      Argento
      Ciao carrozzina speed contento che ti sei inscritto a strategy. Poi quando ci vediamo ti spiego se hai dubbi in merito al sito.

Ciao Pierabisio

Ho seguito tutte le tue istruzioni ma nulla da fare.
      Riesco a vedere solo le replayer hand giocate dal 22 dic 2011 in poi.
      Che sia danneggiato qualche file nel mio pc?

Ho notato che quando digito CARD RUNNERS successivamente riaprendo la finestra options layout replayer ricompare DEFAULT SKIN e non come avevo selezionato prima CARD RUNNERS.

Non so che pesci prendere !!

Grazie per l'aiuto
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Cercando sul forum di HEM ho trovato questo consiglio:

Please try this:
      * The replayer is not working with the Comodo firewall. You need to uninstall it.
      If thats not the reason please try the following:.
      1. close HM
      2. create a backup copy of the file config\holdemmanager.config
      3. open the original file in a texteditor like notepad
      4. delete the 2 lines with the following settings:
      setting name="ReplayerSettings" ...
      and
      setting name="ReplayerSkinToUse....
      5. save and exit
      6. restart HM. The lines in the config file will be recreated.
      7. check the subfolder replayer skin\default skin of your holdemmanager installation path (default c:\program files(X86)\rvg software\holdemmanager. Does this folder exist and contain files? If not please come back, we need to send you the files.
      8. Test the replayer again. If it still doesn't work you need to reinstall HM with a fresh configuration

Facciamo questo tentativo.
      Se hai dei dubbi sulla procedura fammi sapere.

• marcofio
      marcofio
      Argento
      Ciao
      Ho seguito le istruzioni alla lettera . H M si è riconfigurato richiedendomi nome account e password per confermare la licenza ma purtroppo permane lo stesso problema.

Non riproduce le mani giocate fino al 12 dic 11, mentre le nuove non hanno problemi.

Pensandoci bene in quei giorni di dicembre saltò un giorno la corrente con HM avviato nel pc.

Quando il pc si è riavviato segnalava un file danneggiato proprio di HM però il pc in via automatica sembrava avesse risolto il problema.

Come mi devo comportare eventualmente per fare una reistallazione completa come dicono le tue istruzioni al punto 8?

Reistallando semplicemente infatti non ho risolto il problema.

Rinnovo i miei ringraziamenti per la collaborazione. Ciao
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Se si è danneggiato il DB allora potresti crearne uno nuovo e reimportare tutte le mani.

Hai una copia di backup di tutte le Hand History?

Ti spiego la procedura per creare un nuovo DB:

- Options
      - Database Management
      - Connect
      - Create New Database
      - Database Name: db_nuovo (o quel che vuoi tu insomma )
      - Endoding: [x] UTF
      - Create DB
      - Il nuovo DB sarà gia impostato come Default quindi ti basterà cliccare su " Start HEM"
      - Anche i percorsi per l'import delle mani restano invariati, puoi provare a reimportare tutte le mani.

Fammi sapere.

• marcofio
      marcofio
      Argento
      Scusa la mia ignoranza ma per back up mani intendi tutte le mani salvate nella cartella HM?

Nel caso spero fosse così ebbene via via le ho salvate in una chiavetta.

Onde evitare ulteriori guai aspetto la tua conferma. ciao grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di marcofio
      Scusa la mia ignoranza ma per back up mani intendi tutte le mani salvate nella cartella HM?

Nel caso spero fosse così ebbene via via le ho salvate in una chiavetta.

Onde evitare ulteriori guai aspetto la tua conferma. ciao grazie
      Si, HEM in genere archivia tutte le mani in una cartella che ha una struttura di questo tipo:

-- Anno
      ------Mese 1
      ----------------Giorno 1
      ----------------Giorno 2
      .................... ecc...
      ------Mese 2

-----

Se le hai salvate tutte allora non ci sono problemi :)

In ogni caso creando solamente un nuovo DB non vai a cancellare quello vecchio quindi al limite se qualcosa va storto le recuperiamo da HEM (ma dovrebbe andare tutto bene)

Fammi sapere.

• carrozzinaspeed
      carrozzinaspeed
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2012 Contributi: 2
      :f_thumbsup: :fdrink :s_thumbsup: :s_smile:

Veramente grazie se potessi ti offrirei una birra nella realtà.

Ho passato la serata aspettando che HM importasse tutte le mani e finalmente FUNZIONA.

HO RISOLTO IL PROBLEMAAAAAA.

Per future eventuali posso comunicarti che ho importato le hands presenti nel mio pc e non quelle salvate nella chiavetta.

Pertanto era un danneggiamento proprio del data base e non della cartella archive HM.

Veramente non so come ringraziarti credimi era faticosissimo fare le analisi sessione e soprattutto lo studio degli oppo.

Non so come si fa ma ora dò uno sguardo e se posso ti aggiungo agli amici.

Ciao da marcofio

PS scrivendo ci siamo accorti insieme al mio nuovo amico CARROZZINA SPEED che eravamo entrati con il suo nick e non con il mio.
      Lui l'ho presentato ieri e ora si lamenta perchè su people's poker HM non funziona. Questa volta la causa è del sito.
      Potreste far qualcosa? oggi abbiamo chiamato il numero verde di people's e neanche sanno cosa sono i software di statistica. UN DRAMMA LE .IT

ciao e grazie ancora
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Su People's Poker purtroppo non è possibile far funzionare HEM perchè la room non salva le HH in locale sul PC, quindi al momento non è possibile, mi dispiace.

Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere :)