Cambiare valuta

• bludolphin86
      bludolphin86
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2009 Contributi: 5
      Salve! Io ho aperto il conto mb in usd ma adesso mi servirebbe in euro visto che tutte le mie transazioni lo sono. È possibile?
      Se nn si può è possibile chiudere il conto e aprirne un altro?

Tra l'altro ho difficoltà a registrare nuove carte, perché l'addebito lo fanno in dollari e io x registrare devo andare a tentativi col cambio... Aiuto...
  • 13 risposte
    • rejoice
      rejoice
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2009 Contributi: 215
      È possibile cambiare la moneta del mio conto?
      Una volta aperto il vostro conto corrente, non sarà possibile modificare la valuta scelta a meno che non siano state effettuate ancora transazioni. Se questo vale per Lei, dovrebbe andare al Centro Messaggi: 'Mio profilo' > 'Desidero modificare la valuta del mio conto Skrill (Moneybookers)'.

Ciao
    • bludolphin86
      bludolphin86
      Bronzo
      ho capito.
      ma posso chiudere il conto e aprirne uno in EUR?
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 626
      io avevo un conto in dollari l'ho cambiato in euro. Svuota il conto attuale, lo chiudi e poi lo riapri nella nuova valuta.L'unica cosa che devi cambiare quando lo riapri è solo l'indirizzo email....:)

ciao
    • bludolphin86
      bludolphin86
      Bronzo
      grazie mille!
      ho letto che alcuni ne hanno aperti 2 e poi chiuso uno, ma viola le condizioni...
      se mi dici che tu hai fatto così e non ti hanno fatto questioni lo faccio pure io. ma hai aspettato un pò tra un'operazione e l'altra o hai fatto tutto di seguito?
      quanto ci hanno messo a chiuderti il conto?

grazie
    • rejoice
      rejoice
      Bronzo
      Ma fare una transazione e poi chiedere di cambiare valuta è troppo scomodo?
    • bludolphin86
      bludolphin86
      Bronzo
      non si può cambiare valuta se è questo che intendi.

per le transazioni si, effettuano loro il cambio a tassi non convenienti per noi e inoltre ci sono problemi per registrare le carte prepagate al conto.
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      L'originale di bludolphin86
      grazie mille!
      ho letto che alcuni ne hanno aperti 2 e poi chiuso uno, ma viola le condizioni...
      se mi dici che tu hai fatto così e non ti hanno fatto questioni lo faccio pure io. ma hai aspettato un pò tra un'operazione e l'altra o hai fatto tutto di seguito?
      quanto ci hanno messo a chiuderti il conto?

grazie
      ho messo 5 minuti a fare tutto!!! Ho passato i soldi su un altro conto (di mia sorella),ho chiuso il mio conto in dollari e riaperto 30 secondi dopo un conto in euro.....ho dovuto cambiare solo l'indirizzo email alla nuova registrazione....non puoi avere due conti contemporanei intestati a te su MB...ne puoi avere solo uno....se non sai dove buttare i soldi per dieci minuti,apri un conto a nome di qualcuno della tua famiglia ci passi i soldi (nella valuta più conveniente..non ti mettere a fare cambi)..chiudi il tuo e lo riapri....ci rimetti i soldi e chiudi il conto che hai aperto a nome di qualcuno della tua famiglia....

La comodità di MB è che non c'è tutta la burocrazia come da noi...puoi aprire e chiudere conti nel giro di minuti....anche l'inivio di soldi da un conto all'altro su MB è istantaneo....prima che lo chiudi fai log out e controlla che sono arrivati i soldi sul conto di tua madre(sorella o chi per loro).....

Tutte questo che ho detto non viola nessuna regola,sei libero di chiudere il conto e riaprirlo quindi non ti fare tanti problemi....

se devi passare decine di migliaia di euro non lo puoi fare questa cosa (in 5 minuti) perchè dovresti mandare documenti ecc per aumentare il limite delle transizioni...ma se devi passare diverse centinaia di euro/dollari ...pochi soldi va bene

se non vuoi fare questa cosa fatti fare un bonifico in banca in italia e poi chiudi il conto MB e lo riapri....

ciao :)
    • bludolphin86
      bludolphin86
      Bronzo
      Perfetto!!!
      grazie mille!!
      era proprio quello che volevo sapere! ;)
    • rejoice
      rejoice
      Bronzo
      L'originale di bludolphin86
      non si può cambiare valuta se è questo che intendi.

per le transazioni si, effettuano loro il cambio a tassi non convenienti per noi e inoltre ci sono problemi per registrare le carte prepagate al conto.
      Ti rimane impossibile capire cosa c'è scritto nel regolamento?

È possibile cambiare la moneta del mio conto?
      Una volta aperto il vostro conto corrente, non sarà possibile modificare la valuta scelta a meno che non siano state effettuate ancora transazioni. Se questo vale per Lei, dovrebbe andare al Centro Messaggi: 'Mio profilo' > 'Desidero modificare la valuta del mio conto Skrill (Moneybookers)'.
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      rejoice l'abbiamo letto tutti il regolamento :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ma se uno non ha più convenienza ad avere un conto con una certa valuta,basta che lo chiude e lo riapre nella valuta che più usa....
      io avevo il conto in dollari perchè giocavo su everest poi hanno tolto gli italiani.... non potevo certo giocare sulle .it in euro e poi fare andare i soldi su MB in dollari....mi avrebbero succhiato tutto ad ogni operazione...
    • rejoice
      rejoice
      Bronzo
      L'originale di kaarot887
      rejoice l'abbiamo letto tutti il regolamento :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ma se uno non ha più convenienza ad avere un conto con una certa valuta,basta che lo chiude e lo riapre nella valuta che più usa....
      io avevo il conto in dollari perchè giocavo su everest poi hanno tolto gli italiani.... non potevo certo giocare sulle .it in euro e poi fare andare i soldi su MB in dollari....mi avrebbero succhiato tutto ad ogni operazione...
      Il regolamento va letto e anche capito...vi piace complicarvi la vita fatelo ciao

P.S. se deve parcheggiare dei fondi del suo conto in dollari ad un'altro conto per poi rimetterli nel nuovo conto in euro questi movimenti subiranno almeno una conversione di valuta o te che sei un mago ci spieghi come si trasformano i dollari in euro senza essere convertiti?
      Il tono acido è perchè uno cerca gratuitamente di aiutare ( a volte sbagliando) le persone e molti utenti invece di connettere il cervello rispondono la prima stroxxxxata che gli viene in mente e godono a mettere icone senza senso come la tua..tra l'altro ripetutamente.
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      L'originale di rejoice
      L'originale di kaarot887

Il regolamento va letto e anche capito...vi piace complicarvi la vita fatelo ciao

P.S. se deve parcheggiare dei fondi del suo conto in dollari ad un'altro conto per poi rimetterli nel nuovo conto in euro questi movimenti subiranno almeno una conversione di valuta o te che sei un mago ci spieghi come si trasformano i dollari in euro senza essere convertiti?
      Il tono acido è perchè uno cerca gratuitamente di aiutare ( a volte sbagliando) le persone e molti utenti invece di connettere il cervello rispondono la prima stroxxxxata che gli viene in mente e godono a mettere icone senza senso come la tua..tra l'altro ripetutamente.
      :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

hai ragione ho detto la prima stroxxxata che mi passava per la mente.....

chiudo qui!!! altrimenti andrei a violare la terza regola presente nella firma... :D

buona serata
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Se voglio cambiare il conto da $ in euro... chiudo, apro con nuova mail... ma per verificare il conto (procedura che serve a poter prelevare, se non mi ricordo male, viene spedita a casa una lettera per verificare la tua residenza) devo anche cambiare indirizzo :roto2: !?