Paypal Lottomaticacard e MB...

• nazlicicek
      nazlicicek
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2012 Contributi: 5
      Salve.Siccome la carta paypal prepagata di lottomaticard ha una commissione piu bassa per fare una ricarica da una tabaccheria rispetto ad una postepay, ho ricaricato una somma di 100 euro sulla carta con una commissione di 0.90 euro.

Se uso la postepay la commissione è di 2 euro.Però con la carta paypal a volte non mi fa usare due volte versare sul conto moneybookers o depositare.Mi dice che puoi usare solo una volta al giorno.Praticamente di questi 100 euro se io voglio depositare 20 euro sulla room A e altri 20 euro su un'altra room, la seconda non mi accetta allo stesso giorno.

Poi mb sempre chiede per quale motivo vuoi versare la cifra per i giochi o per gli acquisti e quando scelgo per i giochi non mi fa versare invece se scelgo per gli acquisti mi fa versare.

Però dopo aver versato per fare lo shopping quei soldi MB non mi fa depositare ne sui siti di scommesse ne sui siti di poker.Con la postepay non ho mai avuto dei problemi funzionata per sempre.

La mia domanda sarebbe che cosa posso fare per usare questa carta paypal senza problemi.Grazie.

Nota: Ho un account MB regolare, verificato e sono associati 2 postepay e una carta prepagata paypal lottomatica.
  • 2 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao nazlicicek,
      non so veramente come aiutarti, infatti anch'io ho sempre usato la Postepay e non ho mai riscontrato questi preblemi.
      Spero te riesca a risolvere in quaklche modo.

Stockky
    • nazlicicek
      nazlicicek
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2012 Contributi: 5
      L'originale di Stockky
      Ciao nazlicicek,
      non so veramente come aiutarti, infatti anch'io ho sempre usato la Postepay e non ho mai riscontrato questi preblemi.
      Spero te riesca a risolvere in quaklche modo.

Stockky
      Grazie per la risposta.So che 0.90 centesimi non sono troppi però se si conta a lungo termine facendo 100 ricariche con la carta paypal si risparmia 110 euro rispetto a postepay.Quindi se si trovasse un modo di usare liberatamente sarebbe meglio.Comunque voglio provare di nuovo per capire se c'è un modo.Grazie di nuovo.