Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Road to Sunday Million HELP

• kongol89
      kongol89
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 43
      Ciao ragazzi, stamattina ho passato lo step 0 e lo step 1 per il sunday million e mi hanno iscritto direttamente allo step 2 che è un mtt che inizierà questa sera alle 21, ora nel caso in cui non potessi giocarlo, posso deregistrarmi e utilizzare il ticket per il prossimo mtt? (se non ci fossero, magari per quello della settimnaa prossima?) Lo chiedo perchè di solito ps ti lascia il ticket e lo utilizzi quando vuoi, invece in questo caso mi ha direttamente registrato al torneo.
  • 2 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao kongol89,

teoricamente dovresti poterli convertire . Prova a chiedere al supporto della room , sono generalmente molto veloci nelle risposte.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.892
      L'originale di kongol89
      Ciao ragazzi, stamattina ho passato lo step 0 e lo step 1 per il sunday million e mi hanno iscritto direttamente allo step 2 che è un mtt che inizierà questa sera alle 21, ora nel caso in cui non potessi giocarlo, posso deregistrarmi e utilizzare il ticket per il prossimo mtt? (se non ci fossero, magari per quello della settimnaa prossima?) Lo chiedo perchè di solito ps ti lascia il ticket e lo utilizzi quando vuoi, invece in questo caso mi ha direttamente registrato al torneo.
      No alt.. A me tramite satelliti mi ha sempre iscritto direttamente al torneo successivo.. :) Poi al massimo mi deregistravo e prendevo T€.. A questi Step invece in teoria non puoi disiscriverti.. Mi pare ci sia scritto nella lobby del torneo in alto a destra.. Almeno.. Per i ticket a step del sunday special non si può.. Però in quelli con iscrizione tramite FPP..