Problema HEM 2 trial dopo ultimo Update

• fede93g
      fede93g
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2011 Contributi: 305
      Ho un problema con HEM 2, ancora con 23 giorni di trial, dopo l'aggiornamento scaricato poco fa: ogni volta che lo avvio, dopo aver cliccato il pulsante "Continue Trial", mi esce il seguente messaggio d'errore: "Could not communicate with holdemanager.com to validate your license features.
      You must re-authenticate online before continuing tu use HM2 offline."

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa devo fare?
  • 10 risposte
    • lorelay81
      lorelay81
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2012 Contributi: 2
      Anch'io ho lo stesso problema. Ho dovuto disinstallare e adesso ho problemi con la reinstallazione. Spero di venirne fuori ?( ?( ?(
    • forestwarriorIT
      forestwarriorIT
      Bronzo
      Presente da: 01-15-2012 Contributi: 35
      idem stesso problema!
    • fede93g
      fede93g
      Bronzo
      Ho provato a contattare il support... Vediamo cosa dicono loro.
    • lorelay81
      lorelay81
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2012 Contributi: 2
      Disintallare e reinstallare non aiuta. Ti riporta a dove eri prima. Proverò col passo successivo e cioè rivolgermi all'assistenza tecnica.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di lorelay81
      Disintallare e reinstallare non aiuta. Ti riporta a dove eri prima. Proverò col passo successivo e cioè rivolgermi all'assistenza tecnica.
      Salve ragazzi,

tutti quelli che avevano la trial stanno avendo lo stesso problema.
      Aspetto news sul forum di HEM e vi faccio sapere.

Se intanto ricevete risposte dall'assistenza fatemi sapere gentilmente in questo thread.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • fede93g
      fede93g
      Bronzo
      Ho appena ricevuto una risposta dal support con un nuovo codice per 30 giorni di prova... Ora sembra funzionare.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di fede93g
      Ho appena ricevuto una risposta dal support con un nuovo codice per 30 giorni di prova... Ora sembra funzionare.
      Grazie per il feedback, quindi l'unica soluzione è contattare il support!

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • a1l9e6x4
      a1l9e6x4
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2010 Contributi: 415
      L'originale di pierabisio
      L'originale di fede93g
      Grazie per il feedback, quindi l'unica soluzione è contattare il support!

Pierabisio
      anche io ho lo stesso problema ma non conosco l'inglese qualcuno mi può aiutare ? grazie.
    • fede93g
      fede93g
      Bronzo
      Ecco l'email che ho scritto al support:

I am experiencing trouble using the trial of Holdem Manager after the latest update I downloaded minutes ago: when I launch the application, after clicking on "Continue Trial" I obtain this error message:"Could not communicate with holdemanager.com to validate your license features.You must re-authenticate online before continuing tu use HM2 offline."What should I do?

Non so quanto sia grammaticalmente corretta... però visto che mi hanno risposto, si capisce... :tongue:
    • a1l9e6x4
      a1l9e6x4
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2010 Contributi: 415
      grazie mille faccio copia e incolla e la spedisco anch'io