Aggression Factor HM2

• corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      salve, nell'hud ho la stat dell'agg factor e mi segna ad esempio 3.0 ma se vado a spingere sopra e apro l'hud completo non mi da l'agg per ogni street e stat riguardanti l'af ma altre stat riguardanti cbet, donkbet e simili.

Cosa posso fare per avere le info sull'af come su HM1? spero di essermi spiegato.. grazie
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao corr1986,

praticamente il popup che ti compare quando clicchi sull'agg factor non è quello corretto.

Puoi risolvere in questo modo (c'è gia un popup chiamato Aggression, poi se vuoi puoi anche farne uno tuo con tutte le stats che vuoi):

- HUD Options
      - Seleziona il tuo HUD in alto a sinistra
      - Stat Appearance
      - Seleziona la stats Agg Factor
      - Nel centro della finestra c'è un menu a tendina "PopUp", li puoi inserire il popup da far vedere quando clicchi sulla stats, metti "Aggression" (è il secondo)

Se vuoi vedere come è fatto questo popup basta andare su:

- HUD Options
      - PopUp Designer
      - Seleziona Aggression e ti viene visualizzato sulla destra.

Se hai problemi siamo qui :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      Grazie mille ti faró sapere se ho problemi :)
    • theroundersA
      theroundersA
      Bronzo
      Presente da: 11-30-2010 Contributi: 236
      ciao pier interessante ma volevo sapere posso anke aggiugere stat a poupup di base ho devo crearne per forza uno nuovo, sai perche nel default preflop volevo aggiungere la stat di 4betrange che credo dia interessante.se si come posso fare?''?