Leak Buster - free trial

• ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      Ciao raga,

ho scaricato il programma per vedere come funziona - versione per pt3 - ma a parte farmi vedere la vista dopo aver scaricato il databae, non da alcun risultato.

Ho provato a fargli scansionare tutte le mani 6max e full ring ma nulla, tutte le voci risultano binche.. ?(
      Questione della freetrial che serve solo per far vederei l programma senza dare una reale prova o c'è effettivamente qualcosa che non torna?

Grazie per il futuro aiuto :)
  • 7 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao ErViolista,

purtroppo non ho acquistato PT3 e l'unica cosa che posso consigliarti è quella di chiedere direttamente al loro support:

Contatta il support PT3

In linea di massima posso dirti che le trial sono identiche alle versioni originali, c'è solamente la limitazione sul tempo di utilizzo.

Magari qualche strategista che ha PT3 può darci una mano :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Ciao Piera,

grazie per la risposta ma temo che mi hai frainteso.. o ho frainteso io la replica :D

Non ho il problema su pt3 ma su Leak Buster che ho scaricato in trial nella versione per pt3.
      Purtroppo anch'io mi aspettavo che la trial facesse vedere come funziona il programma ma a parte che dopo lo step 5 del menù mi chiede di registrare il prodotto perché funzioni disabilitate nella versione trial èer il resto le voci precedenti me le da in bianco nonostante abbia scaricato tutte le mani dal database di pt3. La cosa che mi ha lasciato più basito è che qualsiasi cosa faccio spesso esce nuovamente la voce "non consentito nella versione trial"..

Ad essere sincero l'ho già disinstallato, inutile che tengo una trial di un software che non mi fa vedere come funziona e lavora e, nel contempo, sperare che disinstallando non "brucio" i giorni di prova di LB dopo aver pulito il registro di win per i file interessati.

Espresso il mio attuale disappunto o forse rammarico per il programma in questione mi chiedo se sono io che ho sbagliato qualcosa o se nella versione trial di LB ci sono molte restrizioni tali da rendermi inutilizzabile il periodo di prova.. ?(

Domani contatto cmq il supporto dl LB e vi faccio sapere ;)
      Se qualcuno sa già però meglio.. :D
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ho frainteso io, scusa :)

Fammi sapere cosa ti dicono perchè è strana questa cosa.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Come non detto.. mi ha risposto un amico su skype a lui risulta che la trial funziona solo col 6max NL, e full ring cash 8-o

Ora sono realmente :s_cry:
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      Leak buster è per il cash game, confermo!
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      L'originale di ErViolista
      Come non detto.. mi ha risposto un amico su skype a lui risulta che la trial funziona solo col 6max NL, e full ring cash 8-o

Ora sono realmente :s_cry:
      Non è solo la versione trial che funziona soltanto sul cash! Anche la versione completa analizza soltanto il cash game!

Antonio8800
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      A chiusura del post e a conferma dei precedenti interventi, grazie per le risposte raga :) , ecco la replica del supporto di Leak Buster.

Hello Andrea,

Thank you for contacting us! The PT3 full version of Leak Buster (not only the trial) only works with NL 6max and FR cash games. We currently do not support tournament games since there is not enough data available to generate the profitable ranges.

Please let us know if you have any other questions.

Respectfully,
      AcePokerSolutions Support