conversione mani

• mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 319
      Nell'hand history di BETCLIC le mani,almeno a me,mi vengono importate come html mentre PS le ho importate come blocco note,qualcuno mi sa dire come posso cambiare il formato per poterle convertire su weaktight???
      grazie
  • 11 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao mikasettedue,

su weaktight dovresti riuscire a convertirle, dai un'occhiata a questo thread:

convertire Mani XML

In alternativa, se utilizzi HEM o HM2 è ancora più facile postarle sul forum utilizzando lo stesso programma di tracking.

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      grazie,ma il problema sta proprio su weak,con PS non ho problemi,visto che ho le mani in un formato testo,con betclic non riesco proprio visto che mi dice che il formato da convertire non è supportato.
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      Ciao, ho il tuo stesso problema. Ho anche provato con i vari converter indicati nella sezione delle mani di esempio ma nulla.
      Non sono riuscito nemmeno provando a estrapolare la mano da po po po universal replayer.
      Sto provando a girare per la rete in cerca di soluzioni ma per ora nulla.
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      Mi sembra pero' da aver capito da weak che il converter non supporti betclic,infatti nella lista delle room supportate c'è i-poker con traparentesi titan.
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Ho trovato un modo!

Però non è molto agevole, mentre sto giocando clicco su ultima mano così mi appare la cronologia mani, seleziono la mano che mi interessa e clicco su replay (in alto a sinistra), si apre una nuova finestra, in basso a sinistra trovo l'id mano, ci clicco e mi appare una hand history che posso copiare e incollare su weaktight.

Per ora mi sto copiando le mani su un file txt, poi le convertirò. I problemi nascono quando ho aperti parecchi tavoli e il focus mi si sposta
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      ok,ma cosi è un delirio!!!!!!
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      L'originale di mikasettedue
      ok,ma cosi è un delirio!!!!!!
      Molto vero! :D
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Allora, io sono riuscito a convertirla su Weaktight, solo che si presentava un problema sugli stack (2,80€ veniva mostrato come 280€).

- Aprite il file XML
      - Trovate la mano
      - Copiate tutto quello che c'è tra la scritta - <game gamecode="11785460">
      e </game> (questi tag indicano l'inizio e la fine della mano)
      - Incollate il tutto sulla Form di WeakTight e modificate gli stack e le puntate sostituendo la virgola con il punto.

Sotto vedrete dei warning ma non fateci caso, la conversione va a buon fine lo stesso.

Fatemi sapere :)

• Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Ho provato a convertire una mano da un sit, ma si perde con gli importi degli stack, solo a guardarlo mi viene il mal di testa! :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Indilson
      Ho provato a convertire una mano da un sit, ma si perde con gli importi degli stack, solo a guardarlo mi viene il mal di testa! :)
      Si è un po difficoltoso se non hai di dimestichezza con quel linguaggio.
      Cerca di trovare quelle parole chiave che ti ho indicato in precedenza e copia tutto quello che è nel mezzo (dovrebbero esserci anche gli stack).

Magari prova con la prima mano del file cosi dovresti avere meno problemi a capire dove inizia la mano.

• Indilson
      Indilson
      Bronzo
      $10/$20 No Limit Holdem
      iPoker
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG easypoker ($1.50)
      UTG+1 bombetto1 ($1.50)
      MP1 larana ($1.50)
      MP2 senabre ($1.50)
      MP3 lorelaipoker ($1.50)
      CO asiac ($1.50)
      BTN BALI ($1.50)
      SB giallo ($1.50)
      BB Carles ($1.50)

Pre-Flop: ($30, 9 players)
      1 fold, bombetto1 goes all-in $20, 6 folds, Carles checks

Flop: A:heart: 5:diamond: 7:heart: ($50, 2 players, 1 all-in)
      Carles checks, bombetto1 checks

Turn: 5:heart: ($50, 2 players, 1 all-in)
      Carles checks, bombetto1 bets $50, Carles folds

Final Pot: $100

bombetto1 wins $100 (net +$30)

Carles lost $40

Ho provato con la prima mano di un sit, ma dice che gli stack sono di 1.50 anziché 1500 e considera un limp per 20 chips un allin, e dopo l'allin mi fa seguire anche un check!
      Mi sa che mi conviene accelerare i tempi di acquisto di hold'em manager, così risolvo il problema una volta per tutte.