problema con hm2

• ninolupo
      ninolupo
      Bronzo
      Presente da: 10-14-2009 Contributi: 12
      vorrei passare da pt3 a holdem manager2 ma ho dei problemi con PostgreSQL in quanto mi dice che ho inserito un user invalido o una password sbagliata... dove posso trovare questi dati? su pt3 ho 200k mani e non vorrei perderle. grazie
  • 8 risposte
    • em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      L'originale di ninolupo
      vorrei passare da pt3 a holdem manager2 ma ho dei problemi con PostgreSQL in quanto mi dice che ho inserito un user invalido o una password sbagliata... dove posso trovare questi dati? su pt3 ho 200k mani e non vorrei perderle. grazie
      Sperando che tu non abbia modificato le credenziali del postgres, di solito quelle di default sono

user: postgres
      pass: postgrespass oppure postgres

il postgreSQL lo trovi in
      start > tutti i programmi > PostgreSQL 8.4 > pgAdmin III

spero di averti aiutato.

a presto !
    • ninolupo
      ninolupo
      Bronzo
      io credo/spero di non aver cambiato nessuna impostazione... infatti sono entrato nell impostazioni e mi da nome utente postegres, la password non si riesce a trovarla? grazie
    • em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      L'originale di ninolupo
      io credo/spero di non aver cambiato nessuna impostazione... infatti sono entrato nell impostazioni e mi da nome utente postegres, la password non si riesce a trovarla? grazie
      te l'ho scritto sopra :)

la passdovrebbe essere postgrespass
      oppure postgres
    • ninolupo
      ninolupo
      Bronzo
      ehehe ho letto... ma non mi prende nessuna delle due
    • ninolupo
      ninolupo
      Bronzo
      c'è un link che mi manda alle faq di hm2... mi dicono di provare a cancellare questo file < Delete Postmaster.pid file
      Please delete the C:\Program Files\postgresql\8.x\data\postmaster.pid file, if you see it. The file may not be there but pleaseDo Not delete any other files with similar names>.. l'ho trovato è un file da 1kb... che dici provo? non vorrei incasinare qualcosa...
    • Acemanxx
      Acemanxx
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2007 Contributi: 15
      ciao, devi usare la password che hai usato quando hai installato postgresql con PT3 :)
      user: postgres
      pass: dbpass
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao ninolupo,

quoto Acemanxx, devi dare la pass utilizzata durante l'installazione di PostGres con PT3.

Se non hai modificato nulla i dati dovrebbero essere questi:

Server: Localhost--Service User: postgres---Database User: postgres

Port: 5432---------Password: svcpass-------PassWord: dbpass

Fammi sapere se risolvi :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • ninolupo
      ninolupo
      Bronzo
      grazie mille ho risolto usando dbpass :) )) spero solo di non aver fatto danno cancellando quel file...