HM2 le statistiche partono sempre da capo

• Wildkendrix
      Wildkendrix
      Bronzo
      Presente da: 04-09-2010 Contributi: 44
      salve gente.... ho un piccolo problema cn HM2 !!
      ogni volta che apro un tavolo e ci ritrovo qualche " faccia vista " oppure sul mio HUD, le mani e le statistiche partono da 0!! O.o
      un altro problema è che per alcune room mi parte l'hud in automatico, per altre devo fare il table finder e inserirlo a mano..... come mai?
      vi prego aiutatemiiiiii
  • 8 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Wildkendrix,

vedi le statistiche azzerate di ogni giocatore o solamente di qualcuno?
      Prova a controllare su:

- HUD Options
      - Seleziona il tuo HUD
      - Config Properties
      - [ ] Use session Stats (deve essere senza X)

Per quanto riguarda le tue stats invece è del tutto normale, quelle vengono azzerate ogni volta su ogni tavolo.

Su quali room devi fare il table finder? Diciamo che al momento questo problema è noto solo su MisterPoker.

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Wildkendrix
      Wildkendrix
      Bronzo
      ciao..... è gia senza la X :(
      la poker room è appunto misterpoker, ma ad un mio amico gli funziona normalmente .... helpppppp
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Wildkendrix
      ciao..... è gia senza la X :(
      la poker room è appunto misterpoker, ma ad un mio amico gli funziona normalmente .... helpppppp
      Non è che per caso i pannelli delle stats sono di colore rosso?
      Qualsiasi persona che incontri al tavolo ha 0 mani?

Potresti provare a creare un nuovo DB, magari si è corrotto in qualche modo ma è comunque strano.

Io ho un giocatore che mi fa questo "scherzetto", ed è un bug noto agli sviluppatori di HM2 che speriamo fixino al piu presto però con tutti è molto strano.

Per il table finder in ogni tavolo invece penso proprio che il tuo amico stia utilizzando HEM (l'uno), su HM2 c'è sempre stato bisogno di ripetere la procedura su tutti i tavoli.

Magari rifaccio anche io una prova, resta in attesa.

• Wildkendrix
      Wildkendrix
      Bronzo
      si hai ragione, usa l'HM1!!!
      cmq si sono in rosso e partono sempre da 0....
      ho ricreato un database.... ora vedo
      ;)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      si hai ragione, usa l'HM1!!!
      cmq si sono in rosso e partono sempre da 0....
      ho ricreato un database.... ora vedo
      ;)
      Se sono in rosso vuol dire che stai visualizzando solamente le stats della sessione in corso quindi è normale che ripartono da zero.

Ora pero c'è da capire perchè visualizzi quelle della sessione pur avendo tolto la X da - [ ] Use session Stats.

Sei sicuro di aver selezionato il tuo HUD personalizzato prima di verificare la presenza o meno della X?
      Questo perchè se in alto a sinistra è selezionato un HUD diverso da quello che in realtà parte hai controllato, diciamo, nel posto sbagliato.

Se mi confermi che è tutto giusto prova a fare doppio click sul nome dell'ultimo giocatore che ha vinto il piatto (si trova sul tavolo sotto alla barra Settings/HUD select).
      Cosi facendo dovresti vedere le stats globali.

Se neanche cosi funziona clicca su:

- Settings
      - Seleziona [x] Normal.

Fammi sapere :)

• Wildkendrix
      Wildkendrix
      Bronzo
      non mi uccidere ti prego.... avevo selezionato l'hud sbagliato.... ora il rosso se ne è andato e uno che era seduto prima con me ora ha l'hud con piu mani.... aspetto riscontri piu attendibili prima di cantare vittoria.... grazie mille cmq, sei un grande... ;)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      non mi uccidere ti prego.... avevo selezionato l'hud sbagliato.... ora il rosso se ne è andato e uno che era seduto prima con me ora ha l'hud con piu mani.... aspetto riscontri piu attendibili prima di cantare vittoria.... grazie mille cmq, sei un grande... ;)
      Ma si che hai risolto ora, capita una svista :)

A presto

• Wildkendrix
      Wildkendrix
      Bronzo
      confermo, risolto..... grazie mille!!! mi sono capitati un po di nomi noti e le stat non sono partite da capo.... grazie mille!!