Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pagare con fondi Moneybookers

• forestwarriorIT
      forestwarriorIT
      Bronzo
      Presente da: 01-15-2012 Contributi: 35
      Salve, sono inscritto qui da un po' possiamo dire, e vi ringrazio tantissimo per tutti i consigli che date, e sopratutto ai 35€ che mi hanno dato la possibilità di cominciare a giocare a poker.

Ma passiamo al dunque, io al momento su Peoples Poker ho 35€ (già giocati, possono essere già prelevabili) e vedo che è possibile prelevare con Moneybookers. Quindi, io vorrei crearmi un conto Moneybookers, prelevare i 35€ da Peoples, e depositarli su un'altra che accetta Moneybookers.

La mia domanda è questa: Posso io crearmi un account Moneybookers SENZA allegarci alcuna carta di credito al momento, quindi ricevere i 35€ e depositarli SENZA allegare carta di credito ma usando fondi esclusivamente Moneybookers?

Spero di avervi fatto capire.

Angelo

edit: praticamente ricevere e depositare su unaltra solamente creando un account moneybookers.
  • 10 risposte
    • DrItaly
      DrItaly
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2008 Contributi: 214
      No non puoi, devi prima depositare con il metodo che vuoi usare per prelevare.
    • DrItaly
      DrItaly
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2008 Contributi: 214
      Se hai qualche amico che ha skrill potresti farti mandare 10€ da lui,depositarli,giocarli una volta ,ritirare tutto e rimandarglieli indietro.
      Pagheresti 2 volte la commissione per passare soldi su skrill.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao forestwarrior,
      confermo che prima di poter fare un prelievo bisogna fare almeno un deposito con lo stesso metodo di pagamento. Anche per Skrill dunque non potresti subito prelevare. Ma c'è di più, spesso account che non hanno associata una carta vengono bloccati per accertamenti quindi consiglio sempre di associare una carta come prima cosa dopo aver aperto l'account.
      Se hai altri dubbi, chiedi pure.

Ciao
      Stockky
    • forestwarriorIT
      forestwarriorIT
      Bronzo
      non ho capito DrItaly.. Moneybookers OBBLIGA a depositare prima di prelevare? mai sentito prima. se ti riferisci a peoples, .Peoples è una di quelle che non obbliga al deposito per prelevare..
    • forestwarriorIT
      forestwarriorIT
      Bronzo
      ciao Stoccky, abbiamo scritto nello stesso momento ;)

Ma Peoples a quanto so ammette il prelievo anche senza depositare, quindi comunque io potrei prelevare e mettere i 30€ su MB anche senza depositare prima, oppure è proprio MB che obbliga al deposito su qualsiasi sito tramite la sua piattaforma?

Angelo
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Di solito sono le room che chiedono il deposito con stesso metodo; cmq Moneybookers non ti obbliga a fare nulla, se questo era il tuo unico dubbio, vai tranquillo. Rimane il fattore che dicevo prima, ad alcuni ragazzi che avevano movimentato il conto senza associare nulla lo hanno bloccato, poi è un pò macchinoso sbloccarlo.

Nel momento in cui apri il tuo account su Skrill/Moneybookers ricorda di seguire la guida: http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/
      così alla prima transazione riceverai 100 StrategyPoints di bonus.

Bye
      Stockky
    • forestwarriorIT
      forestwarriorIT
      Bronzo
      Stoccky grazie del chiarimento, ma volevo solo sapere se le poker room accettano depositi pagando solamente con fondi Moneybookers senza avere nessuna carta collegata al conto.
      Poi naturalmente potrei fornire tutti i dati necessari, ma non penso sia obbligatorio fornire carta collegata.

Angelo

edit: naturalmente mi farei una postepay quando ho intenzione di spostare il tutto da moneybookers a carta ;)
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 626
      L'originale di forestwarriorIT
      Salve, sono inscritto qui da un po' possiamo dire, e vi ringrazio tantissimo per tutti i consigli che date, e sopratutto ai 35€ che mi hanno dato la possibilità di cominciare a giocare a poker.

Ma passiamo al dunque, io al momento su Peoples Poker ho 35€ (già giocati, possono essere già prelevabili) e vedo che è possibile prelevare con Moneybookers. Quindi, io vorrei crearmi un conto Moneybookers, prelevare i 35€ da Peoples, e depositarli su un'altra che accetta Moneybookers.

La mia domanda è questa: Posso io crearmi un account Moneybookers SENZA allegarci alcuna carta di credito al momento, quindi ricevere i 35€ e depositarli SENZA allegare carta di credito ma usando fondi esclusivamente Moneybookers?

Spero di avervi fatto capire.

Angelo

edit: praticamente ricevere e depositare su unaltra solamente creando un account moneybookers.
      puoi fare esattamente tutto quello che hai scritto qui :)
    • forestwarriorIT
      forestwarriorIT
      Bronzo
      grazie kaarot ;)

edit: ho appena fatto richiesta di prelievo da Peoples, vediamo ;)

Mi sono anche registrato tramite il link datomi da Stoccky attraverso Strategy e confermato l'id utente, devo solo aspettare e riceverò i 100 SP?
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Vi dico per esperienza che con Skrill su People'ssi può ritirare senza depositare al costo di 0,50€.