BUG di HM2

• supergabry
      supergabry
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2009 Contributi: 496
      Ciao, utilizzo HM2 da un po.
      Prima lo usavo solo su Lottomatica, e non avevo quasi nessuno problema.

Ultimamente ho iniziato a giocare anche su betclick e pokerstars. Ho quindi creato un player alias per avere tutte le stat sotto un unico alias.

Ma da quando ho fatto questo non riesco più a visualizzare correttamente l'istant replay
      (quando si va sulle stat del tavolo nell'hud e si va sopra l'ultima mano giocata, mi riporta le carte di un'altra mano).

Cosa devo fare?

Inoltre ultimamente non riesco a vedere la sessione attuale di gioco, non mi riporta le mani attuali! Devo per forza aspettare di finire la mia sessione, altrimenti mi appare tutto vuoto
  • 7 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao supergabry,

anche io utilizzo un alias però non sto riscontrando questi problemi.

Se imposti come player solamente il nick che sta giocando la sessione torna tutto alla normalità?

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mont77
      mont77
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 680
      stessi due problemi e ho sempre selezionato il player con cui gioco
    • mont77
      mont77
      Bronzo
      comunque ho provato a eliminare l alias e non cambia nulla i problemi rimangono
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Allora, ho ricontrollato meglio.

Il problema dell'instant replay ce l'ho anche io quindi visto che siamo gia in 3 presumo sia un bug.

Per l'altro problema, andando su Active Session riuscite a vedere le mani che vengono caricate in tempo reale?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mont77
      mont77
      Bronzo
      ho smanettato un po sul forum hm....si il primo e un bug che verra risolto
      x l active session devi aggiustare l ora della room dal menu importing(x boss devi mettere +1)

non avevo mai sbattuto la testa xche pensavo che era un problema del mio pc..lol
    • supergabry
      supergabry
      Bronzo
      no non ci riesco... ma solo mentre gioco... buuu
    • supergabry
      supergabry
      Bronzo
      L'originale di mont77
      ho smanettato un po sul forum hm....si il primo e un bug che verra risolto
      x l active session devi aggiustare l ora della room dal menu importing(x boss devi mettere +1)

non avevo mai sbattuto la testa xche pensavo che era un problema del mio pc..lol
      TY!!!

Finita la sessione lo faccio! eheheh