posizione hud hem2

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      Ogni volta ke apro un tavolo sistemo lhud,quando apro il secondo tavolo hem 2 posiziona lhu in posti errati e quindi devo risistemarli,il problema e ke li cambia anke al primo tavolo e quindi creo confusione.Nonostante imposto use for silimar table.Sono costretto a utilizzare hem1.qualcuno ha lo stesso problema?grazie
  • 8 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao zantiaxid,

in genere non si riscontra questo problema.
      Puoi dirmi su quale room giochi?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      ciao pierabisio,allora ho provato su piu room e su gd e stars tutto ok,mentre su netbet e xxx gli hud non si sistemano in nessun modo,ho controllato le impostazioni e mi sembrano ok,puo dipendere dalla room?

Edit by Pierabisio: no room non affiliate
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      Presente da: 09-27-2009 Contributi: 246
      L'originale di zantiaxid
      Ogni volta ke apro un tavolo sistemo lhud,quando apro il secondo tavolo hem 2 posiziona lhu in posti errati e quindi devo risistemarli,il problema e ke li cambia anke al primo tavolo e quindi creo confusione.Nonostante imposto use for silimar table.Sono costretto a utilizzare hem1.qualcuno ha lo stesso problema?grazie
      ho lo stesso problema con HM1...su party :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di zantiaxid
      ciao pierabisio,allora ho provato su piu room e su gd e stars tutto ok,mentre su netbet e xxx gli hud non si sistemano in nessun modo,ho controllato le impostazioni e mi sembrano ok,puo dipendere dalla room?

Edit by Pierabisio: no room non affiliate
      Allora, su netbet dovresti per prima cosa andare su:

- Opzioni
      - Vista tavolo
      - Autocentro

In questo modo ti siedi sempre in basso al centro

Successivamente vai su HM2:

- HUD Options
      - Selezioni il tuo HUD in alto a sinistra
      - Seating preferences
      - Ipoker
      - Seleziona la posizione in basso (è unica, per i 6max è la 3)

A questo punto non dovresti piu aver problemi su Ipoker.

Per la skin di misterpoker dovresti procedere piu o meno nello stesso modo.

Dopo aver aperto un tavolo, nelle opzioni (in basso a sinistra) puoi scegliere di cambiare posto ed in automatico il posto scelto diventa il predefinito per tutti i tavoli.
      Scegli anche qui il posto in basso al centro e su HM2 successivamente vai ad impostare lo stesso posto su Seating Preferences andando a modificare i valori presenti sotto la room Full Tilt (utilizza il formato HH di FT, per questo devi andar qui).

Fammi sapere :)

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di daedalus366
      L'originale di zantiaxid
      ho lo stesso problema con HM1...su party :)
      Procedimento simile anche per PartyPoker :)

Imposta il posto preferito sia sul Client di Party che su HEM.

Sul client:

- Preferences
      - Table Options
      - Seating
      - Scegli il posto preferito sui vari tipi di tavolo (per identificare il numero devi partire a contare da 1 da quello in alto a destra e procedere in senso orario)

Su HEM:

- HUD Options
      - Seating Preferences
      - Party
      - Definisci lo stesso posto scelto in precedenza sul client.

Dovresti aver risolto.

Fammi sapere :)

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Graie pierabisio,ma il problema resta con hem2 su xxx e net bet.Mentre con hem1 è tutto ok.Siccome hem2 è un paio di giorni che mi sballa un po tutto provero a disinstallarlo per vedere cosa succede.Grazie 1k ;)

Edit by Pierabisio: NO room non affiliate!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di zantiaxid
      Graie pierabisio,ma il problema resta con hem2 su xxx e net bet.Mentre con hem1 è tutto ok.Siccome hem2 è un paio di giorni che mi sballa un po tutto provero a disinstallarlo per vedere cosa succede.Grazie 1k ;)

Edit by Pierabisio: NO room non affiliate!!
      Ok, fammi sapere anche se penso che non dipenda da questo, magari poi rivalutiamo.

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      rainstallato il tutto ed ora è OK,grazie pierabisio sei sempre NUTS per disponibilità e capacità ciauz