PokerStrategy.com - Freeroll esclusivo BetClic.it del 24 Febbraio!

• MarcoG
      MarcoG
      Globale
      Presente da: 06-16-2010 Contributi: 2.830

News: PokerStrategy.com - Vinci 4 Token!!!

• Nome Freeroll: PokerStrategy.com Freeroll
      • Orario: 18:30 CET
      • Montepremi: T€110 in token per i tornei
      • Requisiti: Registrarsi tramite password
      • Formato Freeroll: 3.000 chips iniziali, livelli di blind di 10 minuti, No Limit Hold'em

Password: GtDCtece

In questo thread i PokerStrategisti Italiani possono raccontare l'attesa e l'andamento del Freeroll.

Buona discussione, e buon freeroll su BetClic.it!

MarcoG
  • 14 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Buon divertimento.
    • vittorioio
      vittorioio
      Basic
      Presente da: 02-07-2012 Contributi: 8
      salve,innanzitutto vorrei complimentarmi con pokerstrategy per i bei freeroll che vengono organizzati,in particolare per quelli dove il numero massimo di iscritti è 100 e vincono i primi dieci.D'altro canto però rimango deluso :( e un pò stupito ?( dal fatto che avendo possibilità di iscrivermi a questi tornei dalle 17:30 alle 18:30 del giorno stesso del toneo,dopo aver preso la password(ed anche affrettandomi a tentare l'iscrizione),trovo già tutti i posti occupati da gente che come al solito ha trovato la password con una semplice ricerca su internet...a questo punto la domanda è naturale:perchè dobbiamo accettare questo presa in giro?( ovviamente la critica è rivolta esclusivamente a quei giocatori malati che rubano passw e lanciano allin con 3e7 dalla prima mano e purtroppo su betclic spesso cosi si vince :facepalm:) .non potreste rendere private le password o perlomeno aumentare il numero massimo di iscrizioni?( anche se questa ultima soluzione favorirebbe solo i grandi fondoschiena!)alla fine se ci pensiamo bene la tattica di questi giocatori è paragonabile a spam!grazie
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 319
      non è possibile che un free che fa riferimento ad un forum cosi importante come questo di strategy sia cosi pieno di barbari.
      Mi chiedo se le persone sono qua per studiare il poker a fondo o solo per avere ticket gratis per i free.
      20 minuti,gia 30 player out e l'average che sballa.
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      +1
      assurdo correre dietro ad un payout falsato dai barbari.
      PSW private per chi vuol giocare o per chi ha una frequenza nel forum,non per chi non ha mai aperto nemmeno un link di strategy.
    • ElgoBomb
      ElgoBomb
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2011 Contributi: 640
      L'originale di mikasettedue
      +1
      assurdo correre dietro ad un payout falsato dai barbari.
      PSW private per chi vuol giocare o per chi ha una frequenza nel forum,non per chi non ha mai aperto nemmeno un link di strategy.
      se hai paura dei "barbari" è meglio che smetti di giocare a poker. Se hai paura di chi ti calla con 7 2 , è meglio che smetti di gioare a poker.
      Ma te che ti reputi uno che frequenta forum e tutto il resto lo dovresti sapere....o no????? :facepalm:
    • vittorioio
      vittorioio
      Basic
      si vede che non giochi spesso su betclic perche sennò ne avresti le oo piene come noi
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      scusa,non ho paura dei barbari.
      Sn infastidito dal fatto che gioco free con gente che non hanno nulla ha che fare con strategy,visto che cerchi il loro nick e non sono presenti nella comunity.
      Che esclusivita' ha questo torneo se io studio tutti i giorni per migliorarmi e poi arriva qualcuno che "ruba"le pass e donkeggia tutta il torneo senza interesse alcuno.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Ciao a tutti,

sinceramente questi commenti hanno un po' stufato. Prima di tutto anche voi con questi messaggi dimostrate lacune non indifferenti nel gioco perchè una persona dovrebbe volere polli al tavolo e non gente brava che mi rende difficile vincere e inoltre dimostrate uno scarso mindset. Non vi serve a nulla creare un tavolo di sola gente che secondo voi gioca bene, di certo non vi fa migliorare e non avrebbe riscontri reali fuori dal free. Prima di gridare allo scandolo o alla delusione fatevi due conti sui soldi che vengono rilasciati mensilmente tra free nelle varie room,race e quant altro. Questi stessi discorsi poi ci sono anche sul free di party poker che è solo per gli utenti affiliati e sul free di people's poker che ha la sezione chiusa ai soli strategisti quindi di certo il problema non è la password pubblica. Anzi il più delle volte si scopre che i giocatori che secondo gli altri utenti facevano cose assurde erano proprio strategisti più o meno conosciuti . In tanti come Kis, maximilian e altri ottengono e hanno ottenuto diversi risultati.

@vittorioio sei un utente basic il che significa che al momento non produci strategy point . L unica cosa che ti differenzia da i non iscritti è che tu appunto lo sei.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      L'originale di mikasettedue
      scusa,non ho paura dei barbari.
      Sn infastidito dal fatto che gioco free con gente che non hanno nulla ha che fare con strategy,visto che cerchi il loro nick e non sono presenti nella comunity.
      Che esclusivita' ha questo torneo se io studio tutti i giorni per migliorarmi e poi arriva qualcuno che "ruba"le pass e donkeggia tutta il torneo senza interesse alcuno.

come fai a cercare i nick se son diversi?? Io non mi chiamo skylost85 neanche in una delle room in cui gioco.
    • mikasettedue
      mikasettedue
      Bronzo
      va be dai,tanto non ci capiamo.
      Il miglior mindset è non giocarli.
    • vittorioio
      vittorioio
      Basic
      infatti, ma ora nemmeno voglio produrli..a dire la verità volevo aquistare un pacchetto ma a questo punto non lo farò mai!addio pokerstrategy..tanto le password me le prendo lo stesso
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Prendiamo atto del tuo dispetto ma sinceramente l unico a perderci sei tu che rinunci a un istruzione di primo livello e vantaggi a non finire solo perchè in un freeroll dei tanti organizzati da noi c'è anche la possibilità che qualche esterno a strategy si iscriva :facepalm: . Ti consiglio di leggerti qualche articolo sul mindset. Poi se ti sei registrato solo per le password come stai dimostrando è un altro discorso, prendila pure. Non ti discriminiamo anche se non produci sp e non dai alcun contributo alla community per il momento. Ti aspettiamo a braccia aperte quando vorrai studiare seriamente .

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      Ciao a tutti, mi spiace che proprio in un 3d che viene aperto per "offrire" un'opportunità, che di questi tempi puo' solo essere apprezzata, si approfitti sempre per attaccare (infruttuosamente) Pokerstrategy.
      Detto questo, Bet clic in tutti i suoi tornei adotta una una struttura premi che gratifica solo poche posizioni, ma certamente questo non dipende da questa scuola, ma dalla loro politica, condivisibile o meno, sono le loro scelte, ci si puo' solo adeguare.
      Sul discorso donk.....anche io inizialmente facevo determinati discorsi, non vi biasimo, ma col tempo ho imparato che è meglio averli al tavolo piuttosto che come osservatori. Una differenza sostanziale comunque rispetto al free di People's (dove gioco) e Party Poker, sta nel fatto che quelli sono eventi quotidiani, questo è settimanale. Con questo faccio riferimento (ispirandomi ad alcuni articoli) che prendere appunti e' nuts!! Se giochi tutte le sere con le stesse persone, se uno fail donk come dici tu, 1 2 o 3 sere puo' andargli bene e ti frega, poi per forza di cose gli prendi le misure ed agisci di conseguenza. Ed i risultati arrivano.
      Comunque non arrabbiatevi, perdere la pasienza solo per un free vi danneggia e basta.

P.S Skilost85, hai letto nel 3d che ho aperto: Curiosità Ticket?
    • PhpHeRo
      PhpHeRo
      Bronzo
      Presente da: 01-01-2012 Contributi: 456
      :facepalm: