Deepstack con AQ

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Che ne pensate di questa mano??

No Limit Holdem Tournament • 9 Players • PokerStars
      $4.40+$0.60
      UTG 4,725
      UTG+1 2,225
      MP1 6,755
      MP2 2,645
      Hero 10,104
      CO 4,500
      BTN 3,445
      SB 22,782
      BB 10,349
      Blinds 30/60

Pre-Flop (90, 9 players) Hero is MP3
      A :club: Q :heart:

UTG calls 60, UTG+1 calls 60, 2 folds, Hero raises to 300, 4 folds, UTG calls 240, UTG+1 calls 240

Flop (990, 3 players)
      3 :diamond: 7 :heart: 4 :club:

UTG checks, UTG+1 checks, Hero bets 495, UTG raises to 990, UTG+1 folds, Hero calls 495

Turn (2,970, 2 players)
      A :spade:

UTG checks, Hero checks

River (2,970, 2 players)
      7 :diamond:

UTG checks, Hero bets 960, UTG calls 960

Final Pot: 4,890

UTG shows a straight, Three to Seven
      5 :diamond: 6 :diamond:

Hero shows two pair, Aces and Sevens
  • 3 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      A questi livelli non foldano mai ai raise se limpano preflop.. Quindi a mio avviso AQo è una mano che va giocata tranquillamente in overlimp (open limp da MP3.. Se fossi stato first in avrei condiviso il raise! :) ) e potcontrol per arrivare a SD economicamente se si hitta al flop.. (a meno di non hittare Top2 o +).. Il motivo è anche che coi livelli così bassi, una buona fetta di players random limpano da Early mani forti premium o monster.. Non è mai una buona idea fare troppo affidamento su AQ in queste fasi.. As player.. Bet/fold al flop.. Omino random che limp/calla e poi check/raisa la tua cbet su quel flop ha sicuramente hittato qualcosa contro cui sei abbastanza indietro al flop e lontano dal migliorare con solo 2 overcard.. :)
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Preflop va benissimo il raise, abbiamo una mano forte che è avanti ai loro range di limp/call, abbiamo posizione su di loro, quindi postflop possiamo gestire al meglio la mano. L'overlimp non mi piace perchè non abbiamo una mano speculativa e non mi va di creare un family pot.
      Il flop è molto dry e hitta abbastanza il loro range di limp/call, difficilmente qui folderanno una coppietta ed essendo contro due avversari preferisco non fare la continuation bet e checkare dietro. As played possiamo foldare dopo il suo check/miniraise visto che avrà sempre una mano migliore della nostra. Considera che c'è ancora UTG+1 che deve parlare, quindi non farà questa mossa in bianco totale.
      As played mi piace la linea al turn e al river.
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Grazie per le risposte!!
      Avevo un po' di history con quel player ke aveva già fatto in bianco quel mini raise quindi ho pensato di fare call in floating pensando di poterlo outplayare ma il turn mi ha dato qualcosa e quindi ho cambiato strategia e forse mi e' un po' scappata di mano la soluzione ma la scala e' davvero lol :facepalm:
      Cmq poi lo bustato ma il torneo e'a andato cmq maluccio :(