Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

LeaderBoard tornei

• 8 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Apri il client di pokerstars, clicca su Request e poi Tournament Leader Board.
    • Holap
      Holap
      Argento
      Presente da: 03-09-2011 Contributi: 5.059
      Qualcuno mi spiega a cosa servono?
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Argento
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.222
      Ciao Holap,

le leaderboard sono collegate a delle promozioni di pokerstars. Essere ai primi posti ti garantisce determinati premi al termine del periodo di gioco.

Ti lascio il link che spiega il funzionamento: Leaderboard
      Leaderboard2

Spero di averti aiutato,

Antonio8800
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      In base ai piazzamenti nei tornei ricevi dei punti, ovviamente più arrivi in alto più punti prendi.
      Ogni settimana, ogni mese e ogni anno viene stilata una classifica tenendo conto dei migliori piazzamenti in un certo numero di mtt, ad esempio 100 per l'annuale, 20 per la mensile e non so quanti per la settimanale.
      In bas a come ti piazzi in questa classifica ricevi dei premi quali T€ o l'ingresso al freeroll dedicato.
      Comunque sul sito è tutto spiegato.
    • Holap
      Holap
      Argento
      Presente da: 03-09-2011 Contributi: 5.059
      Grazie mille a tutti per le risposte ora mi è chiaro di più cosa sono le TLB :)
    • pavelnedved85
      pavelnedved85
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 79
      mmh xò parla anke di classifiche settimanali ed annuali ma sinceramente nel sito non vedo gli eventuali premi al riguardo..solo qll x la mensile..ne sapete cosa?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      La classifica settimanale, per quanto ne so, ormai è rimasta soltanto per la gloria: prima il vincitore sfidava in un heads up con montepremi 500€ il vincitore dell'heads up della settimana precedente. Per farti capire, settimana 1 X ed Y si giocano l'heads up e vince X; settimana 2 Z vince la classifica e gioca l'heads up contro X.
      La classifica annuale credo metta in palio la sponsorizzazione per qualche evento live, ma non saprei dirlo con certezza.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      L'originale di cr1st14n0
      La classifica settimanale, per quanto ne so, ormai è rimasta soltanto per la gloria: prima il vincitore sfidava in un heads up con montepremi 500€ il vincitore dell'heads up della settimana precedente. Per farti capire, settimana 1 X ed Y si giocano l'heads up e vince X; settimana 2 Z vince la classifica e gioca l'heads up contro X.
      La classifica annuale credo metta in palio la sponsorizzazione per qualche evento live, ma non saprei dirlo con certezza.
      Io ogni tanto vedo ancora qualche volta gli heads up con la sigla TLB.. Magari sono soltanto quelli mensili? Non li vedo molto spesso.. Al prizepool di questi HeadsUp però non ho mai fatto caso..