Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Domandona Bonus Cash

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      Sto giocando attualmente MSS al NL10 di Stars.. Sono SilverStar e ho appena raggiunto al soglia dei 5000FPP.. Ora la domandona.. Per voi a senso contando che sono rollato x56 per il mio limite, e tenendo conto che gioco anche qualche torneo in BR, riscattare il bonus cash da 35€? Oppure conviene aspettare e raggiungere nei prossimi mesi il bonus da 200€ (E lo status GoldStar)?
  • 3 risposte
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.222
      Ciao NapoMDR,

dipende molto da quali sono i tuoi progetti futuri, se pensi di voler crescere e di investire sul poker il mio consiglio è quello di aspettare e magari sbloccare il bonus soltanto al livello platino o addirittura supernova ma questa è la mia opinione...

Facci sapere alla fine cosa decidi,

Antonio8800
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      L'originale di Antonio8800
      Ciao NapoMDR,

dipende molto da quali sono i tuoi progetti futuri, se pensi di voler crescere e di investire sul poker il mio consiglio è quello di aspettare e magari sbloccare il bonus soltanto al livello platino o addirittura supernova ma questa è la mia opinione...

Facci sapere alla fine cosa decidi,

Antonio8800
      Ci avevo pensato anche io.. A livello economico questo bonus mi sembra molto uno specchietto x allodole.. Nel senso che non ha molto senso se, come dici tu, la mia strada è quella di continuare a crescere.. :) Attendo qualche altro riscontro di utenti che giocano su PS e poi decido!

PS: Oggi ti ho visto ai tavoli.. :)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Il primo bonus è sempre di poco valore.
      Però a guardarlo bene anche il secondo da 25k fpp lo è :) solo 25€ in più rispetto a 5 da 5k fpp.
      Se i 35€ non danno grossi vantaggi al tuo br aspetta. Se pensi di non raggiungere il livello gold star prendilo.
      Ma se pensi che giocherai molto su questa room e riuscirai a raggiungere il livello platinum, quello da 55k fpp è il primo che secondo me inizia ad essere semiserio come bonus.