holdem manager problema salvataggio dati tornei con altro account

• sfax89
      sfax89
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2012 Contributi: 34
      Salve ragazzi.
      Rieccomi. Ero riuscito a configurare per bene holdem manager e funzionava benissimo con party poker.
      Da qualche giorno ho ripreso anche a giocare anche in un altra piattaforma dove ho un altro account e mentre nel cash legge e riporta per bene tutti i dati nei tornei invece mi sbaglia un pò tutto i buy le vincite e l'hud al tavolo impazzisce. Però in compenso le mani le registra e anche le posizioni in cui arrivo però non mi riporta le vincite.
      Come posso fare?
      GRazie sf ax
  • 8 risposte
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.550
      per ogni piattaforma devi creare un database apposito e quando cambi room devi andare su options/database management e settare di default il database della room che vuoi usare e dare start database quando fai questo ferma l'importazioni hand
    • sfax89
      sfax89
      Bronzo
      ah ok... proverò così. grazie yyyuri
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.550
      hai risolto????

fammi sapere
    • sfax89
      sfax89
      Bronzo
      ciao yuri, scusa se ripondo adesso.
      ho provato a fare così ma alcuni li salva altri no. i tornei da 6 quasi tutti mentre gli altri importa le mani ma nn mi aggiorna i dati su holdem.
      non è che devo impostare qualcosa? in base al numero di giocatori?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao sfax89,

su quale room giochi?
      Sul circuito OnGame ad esempio (GD e Bwin) le vincite nei SNG non sono giuste perchè il valore della rake è assegnato di default da HEM (non essendo scritto nella HH) e non è quello corretto.
      Purtroppo in questi casi non si puo far altro che modificare la vincita a mano.

Fammi sapere la room e vediamo il da farsi :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • sfax89
      sfax89
      Bronzo
      ciao pierabisio :)
      io gioco su xxxxx, i tornei da 6 li salva riportando per bene tutto, i tornei con più gente invece manco li considera però nel cash non da problemi

Edit by Pierabisio: no room non affiliate
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Purtroppo non so aiutarti, la room non è tra le nostre affiliate e non so nemmeno se è riconducibile a qualche circuito, mi dispiace.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • sfax89
      sfax89
      Bronzo
      qui nella room dice entraction solution (Sweden) Ab sulle info software.
      cmq grazie lo stesso... tanto non c'è verso vincere anche con le statistiche ahahahah.
      mi sa che ho bisogno di studiare meglio...
      GRazie tante ragazzi