Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Tcoop

• sbet1989
      sbet1989
      Bronzo
      Presente da: 12-18-2011 Contributi: 17
      ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ?( :s_ugly:
      siccome sono entato nei primi nel satellire per una TCOOP e ho visto che mi hanno iscritto in automatico al torneo.
      volevo sapere se nel caso in cui mi dovrei de-registrare dall'evento cosa succede????
      nn è che ti danno Teuro??? o magari ti resta il ticket solo per quell evento???
      o posso decidere di iscrivermi ad tornei diversi ma con lo stesso buy in???
      Scusate per le mille domande ma propio nn lo so :s_biggrin: !!! e sinceramente nn mi fido a de-registrarmi senza sapere !!
      grazie in anticipo
      e GL a tutti!!! :s_thumbsup:
  • 4 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Credo che dipenda dal satellite con cui ti sei qualificato, ma se ti ha iscritto in automatico penso che deregistrandoti ti dia T€.
      In ogni caso non fai danni deregistrandoti, al limite puoi sempre registrarti di nuovo. :D
    • sbet1989
      sbet1989
      Bronzo
      Presente da: 12-18-2011 Contributi: 17
      grazie per la veloce risposta
      Alla fine ho provato ed esce scritto che ti danno euro da torneo pero da usare solo per tornei e penso al massimo per sng .
      P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpo :D perchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo :s_o: 8-o ma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo :facepalm:
      cmq grazie ancora :)
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.222
      L'originale di sbet1989
      Alla fine ho provato ed esce scritto che ti danno euro da torneo pero da usare solo per tornei e penso al massimo per sng .
      P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpo :D perchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo :s_o: 8-o ma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo :facepalm:
      Ciao sbet1989,

deregistrandoti ti viene accreditata la cifra sotto forma di T€.

Ti confermo che puoi usare i T€ sia per i tornei che per i Sng.

In bocca al lupo,

Antonio8800
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.222
      L'originale di sbet1989
      Ciao sbet1989,

deregistrandoti ti viene accreditata la cifra sotto forma di T€.

Ti confermo che puoi usare i T€ sia per i tornei che per i Sng.

In bocca al lupo,

Antonio8800