stop my lag!

• Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Ciao volevo sapere se su mac girava stars.it hm1-2 tableninja.

Inoltre non avendo grandi disponibilità finanziare, max budget 500€, volevo sapere se un portatile, con annesso un cavo video sdoppiato per collegare 2 monitor, era sufficente per tenere sessioni di qualke ora a 20 25x o tendeva a laggare... avete link o suggerimenti? insomma ripeto cerco un pc portatile fisso, mac o wind, dove poter grindare 20 25x avendo hm1-2 tableninja stars. Grazie!!
  • 11 risposte
    • Susinfinito
      Susinfinito
      Bronzo
      Presente da: 07-10-2010 Contributi: 642
      allora io ho sia il macbook che l'i mac stars gira senza nessun problema per l'hud si puo usare o poker tracker oppure pokercopilot io uso quest'ultimo che pero non supporta per il momento l'omaha..

table ninja non worka ma c'è un software comodo e gratis si chiama blazingstars.. ovviamente è meno funzionale di table ninja ma si difende bene comunque..

cosa importante se devi multitablare sit/cash è utilissimo usare il tasto f3 ti permette di vedere ogni programma aperto dunque vedi anche tutti i tavoli in god mode.. e verifichi se sei in sit out o meno
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      L'originale di Susinfinito
      allora io ho sia il macbook che l'i mac stars gira senza nessun problema per l'hud si puo usare o poker tracker oppure pokercopilot io uso quest'ultimo che pero non supporta per il momento l'omaha..

table ninja non worka ma c'è un software comodo e gratis si chiama blazingstars.. ovviamente è meno funzionale di table ninja ma si difende bene comunque..

cosa importante se devi multitablare sit/cash è utilissimo usare il tasto f3 ti permette di vedere ogni programma aperto dunque vedi anche tutti i tavoli in god mode.. e verifichi se sei in sit out o meno

ma hm1 ci gira?
      che prezzi hanno? link?
    • Susinfinito
      Susinfinito
      Bronzo
      Presente da: 07-10-2010 Contributi: 642
      a che prezzo ti riferisci a poker copilot? scusa ma non ho capito bene!
      hm1 gira solo se fai la ripartizione windows.. ma io non la faro neanche con una pistola puntata alla testa..
      ti lascio i link
      www.pokercopilot.com

http://code.google.com/p/blazingstars/
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao Barte86,

come ti hanno già detto gli altri su Mac PokerStars gira benissimo, per il portatile se vuoi puoi dare un'occhiata su E-Key.

E collegare 2 monitor al portatile non credo sia un problema, se per esempio questo supporta l'hdmi puoi collegare un monitor li, e l'altro alla comune vga

Saluti,
      anthonbet
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2011 Contributi: 1.380
      L'originale di Barte86
      Ciao volevo sapere se su mac girava stars.it hm1-2 tableninja.

Inoltre non avendo grandi disponibilità finanziare, max budget 500€, volevo sapere se un portatile, con annesso un cavo video sdoppiato per collegare 2 monitor, era sufficente per tenere sessioni di qualke ora a 20 25x o tendeva a laggare... avete link o suggerimenti? insomma ripeto cerco un pc portatile fisso, mac o wind, dove poter grindare 20 25x avendo hm1-2 tableninja stars. Grazie!!
      Io gioco su un acer 5630 con win7, e gioco 25-30 con hm1 e ninja , a 30 incomincia a laggare ... io l'ho pagato 700 euro circa 5 anni fa... adesso costerà sicuramente di meno...
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      ciao carpe, è un portatile? supporta 2 monitor? hai un link?
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      L'originale di Barte86
      ciao carpe, è un portatile? supporta 2 monitor? hai un link?
      è un portatile, credo che come ogni portatile ci si possa attaccare un monitor, se cerchi un link basta che lo cerchi o sul sito dell'acer o su google , una scheda dovresti trovarla... :)
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      Comunque se ti posso consigliare... prendi un fisso, se vai sul sito di salsa, c'è ne uno buono che costa sui 500 ... lo schermo usi quello che hai tanto al momento uno schermo vale l'altro... :)
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      L'originale di xxCaRpeDiEM9xx
      Comunque se ti posso consigliare... prendi un fisso, se vai sul sito di salsa, c'è ne uno buono che costa sui 500 ... lo schermo usi quello che hai tanto al momento uno schermo vale l'altro... :)

Ci avevo pensato a quello di salsa ma qto c metterebbe ad inviarmelo? Ieri giro ho trovato qsto 400€ :

Intel E5700
      Ram 4GB
      HD 320GB
      Intel GMA 4500 256MB
      Windows 7

È buono?
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      L'originale di Barte86

Ci avevo pensato a quello di salsa ma qto c metterebbe ad inviarmelo? Ieri giro ho trovato qsto 400€ :

Intel E5700
      Ram 4GB
      HD 320GB
      Intel GMA 4500 256MB
      Windows 7

È buono?
      Boh non sono esperto di informatica...
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      L'originale di Barte86

Intel E5700
      Ram 4GB
      HD 320GB
      Intel GMA 4500 256MB
      Windows 7

È buono?
      Boh non sono esperto di informatica...
      chiedi ad enricoMB , dovrebbe essere del forum...