Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

problema 1303

• veliko
      veliko
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 74
      Ciao ragazzi,ricordate su ps quando con il subentro del cash vi è comparsa la schermata dove dovevate convalidare i vostri dati...ce chi nn ha avuto problemi,chi ha sbagliato e si è corretto...mentre io da allora non riesco più a giocare,mi compare sempre l'errore 1303.Nonostante i dati siano maniacalmente esatti,il supporto dopo centinaia di mail e tentativi non sono riusciti a risolvere il mio problema dicendo che è a causa della mia nazione di nascita (Bosnia Erzegovina) vi rendete conto???Io gioco su tutte le altre piattaforme tranne PS che è quella che preferisco...ancora oggi mi dicono che stanno contattando l'aams per cercare di risolvere...qualcuno,anche se dubito,ha avuto questo problema?? :rage:
  • 8 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      8-o
      Se i documenti sono tutti in regola, difficile capire che cavolo succede.
      In queste situazioni penso che uno si rode davvero.
    • veliko
      veliko
      Bronzo
      L'originale di Stockky
      8-o
      Tu neanche immagini quanto...troppo...pare che il problema è dell'aams ma se ne sbattono di intervenire in qualche modo dato che sono un caso raro...tra l'altro non posso neanche cancellarmi e iscrivermi di nuovo xke dovrei aspettare 2 anni per attivare un nuovo contratto...roba da pazzi,le altre room in confronto fanno un pò cagare
    • R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      L'originale di veliko
      L'originale di Stockky
      8-o
      Tu neanche immagini quanto...troppo...pare che il problema è dell'aams ma se ne sbattono di intervenire in qualche modo dato che sono un caso raro...tra l'altro non posso neanche cancellarmi e iscrivermi di nuovo xke dovrei aspettare 2 anni per attivare un nuovo contratto...roba da pazzi,le altre room in confronto fanno un pò cagare
      Questa cosa dei due anni non la sapevo....
      Ne sei sicuro?

Io sapevo che se ti iscivi rimani iscritto per tutta la vita!
    • veliko
      veliko
      Bronzo
      Si a rimanere iscritto rimani per sempre.ma se ti vuoi cancellare e chiudere il contratto per iscriverti di nuovo devi aspettare 2 anni...ebbene si
    • armin83
      armin83
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2010 Contributi: 3
      ciao.. io ho lo stesso problema da circa 7 mesi e con me tutti e 2 i miei fratelli.. per quel che so nessun giocatore nato in bosnia puo giocare.. è una cosa pazzesca.. io sto andando via di testa..
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.575
      scusa se mi intrometto...ma se non ti fanno giocare sul .it perche non provare sul.com che e' meglio??? ;)
    • armin83
      armin83
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2010 Contributi: 3
      ciao.. io ho lo stesso problema da circa 7 mesi e con me tutti e 2 i miei fratelli.. per quel che so nessun giocatore nato in bosnia puo giocare.. è una cosa pazzesca.. io sto andando via di testa..
    • veliko
      veliko
      Bronzo
      Ciao armin,tra l altro hai lo stesso nome di mio fratello...lol...beh la cosa che mi consola è che non sono il solo da una parte...su stars mi hanno detto che eravamo solo un paio di casi una volta,e altre volte che ero solo io!ancora oggi nulla da fare...Per giocare sulla .com come dovrei fare?scusa l'ignoranza