Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Actaru nl5

• 2 risposte
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2011 Contributi: 1.380
      Non lo sapevi che è andato rotto? :coolface:
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      dal well di Actaru5:
      Ciao a tutti, ritorno a giocare ai low stakes con l’iniziativa ‘Caccia Actaru5 dai Microlimiti’, stavolta ai tavoli cash !
      I premi sono come sempre IPP, e verranno assegnati ai giocatori con i quali perderò almeno 101bb e risponderanno sul mio well entro i termini stabiliti.
      In pratica ogni sessione verrà preceduta da un ‘post di inizio sessione’ sul well, e terminerà con un ‘post di fine sessione’, dove verranno indicati tutti i giocatori contro i quali avrò perso almeno 101bb in una singola mano. Il premio non verrà assegnato nel caso il piatto venga diviso tra più vincitori. Il che significa che le mie chips dovranno essere vinte da un solo giocatore.
      Coloro i quali risponderanno entro 24 ore dal ‘post di fine sessione’, sempre sul well, riceveranno i 500 IPP.
      Solo le sessioni che verranno giocate nell’intervallo temporale compreso tra questi due post saranno valide ai fini dell’assegnazione del premio.
      Annuncerò l’inizio delle sessioni anche sulla mia pagina di facebook.
      :D