HM2 effettuato pagamento problema seriale

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 332
      Ciao a tutti, oggi ho effettuato l'acquisto di HM2 tramite Poste Pay, e quando ho terminato la transazione mi è uscito questo messaggio di difficile interpretazione.

Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.

If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net

We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused

Devo considerare conclusa la transazione e poi il seriale della licenza quando e come lo ottengo???
      Grazie aspetto news
  • 17 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Andria88,

devi mandare una mail di questo tipo:

Hi, I just bought HM2 and I received the following error message:

"Thank you for Submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our filters suspicious transaction is currently pending and approval from our sales team.
      If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact Them Directly at sales@holdemmanager.net
      We thank you for your patience and apologize for our inconvenience Any added security May have Caused. "

I bought HM2 with my visa n° xxx
      My name is xxx
      I live (indirizzo completo)
      My email is: xxxxx

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Mail mandata, aspettiamo sviluppi, ma è una cosa che capita spesso???
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Andria88
      Mail mandata, aspettiamo sviluppi, ma è una cosa che capita spesso???
      Si, tranquillo che si risolve a breve :)
      Capitato anche a me, diciamo che a poche persone non capita.

Fammi sapere.

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Ah ok meno male, ti farò sapere allora
    • Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Mi hanno mandato la mail col seriale, sembrerebbe essersi risolto tutto.
      Speriamo.
      Grazie ciao ciao
    • Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Mi stavo dimenticando, volevo chiederti, oggi ho fatto un paio si sessioni senza usare HM2, poi quando immettendo la licenza è ritornato a funzionare ho visto che non mi aveva importato le mani fatte.
      Allora sono andato in Hand importing--- Manual hand import e ho fatto import folder e import files. E' il metodo giusto per importare le mani mancanti che per qualsiasi motivo non son state caricate vero?? Però non dovrebbe farlo in automatico HM2 al primo riavvio anche se non funzionava durante quelle sessioni??
      Poi ultima cosa, andando a vedere le cartelle delle hand history suddivise giorno per giorno di Party poker ho notato che la maggior parte sono vuote e solo in poche c'è qlc file. Come mai?????
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Andria88
      Mi stavo dimenticando, volevo chiederti, oggi ho fatto un paio si sessioni senza usare HM2, poi quando immettendo la licenza è ritornato a funzionare ho visto che non mi aveva importato le mani fatte.
      Allora sono andato in Hand importing--- Manual hand import e ho fatto import folder e import files. E' il metodo giusto per importare le mani mancanti che per qualsiasi motivo non son state caricate vero?? Però non dovrebbe farlo in automatico HM2 al primo riavvio anche se non funzionava durante quelle sessioni??
      Poi ultima cosa, andando a vedere le cartelle delle hand history suddivise giorno per giorno di Party poker ho notato che la maggior parte sono vuote e solo in poche c'è qlc file. Come mai?????
      - Una volta che si avvia l'autoimport HM2 va a controllare in tutte le cartelle impostate nelle AutoImport Folders quindi l'operazione dovrebbe essere automatica.
      Btw anche come hai fatto tu va bene :)

- Prova a controllare se sono rimaste nella cartella di archiviazione di PartyPoker, se non sono nemmeno li probabilmente hai impostato sul client un tempo di "conservazione delle HH" molto piccolo.
      Vai a controllare su:

- Preferences
      - Hand Histories
      - Deletion based on "365 days" OR "100 MB"

A presto

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Le cartelle dell'auto import sembrano giuste e non so perchè nn sia partito in automatico, cmq sembra che le carichi correttamente.

Il tempo e la capacità di salvataggio erano impostate come massime, e andando a guardare proprio nei pochi file di testo dove è contenuta la mano, questi sono vuoti, non c'è scritto niente di niente.
      Non è ke una volta passati all'archivio di HM2 poi si cancellano o qlc del genere.???
      Perchè le mani sembra cmq caricarmele tutte

MISTERI :) ) :) ) :) ) :) )
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Andria88
      Le cartelle dell'auto import sembrano giuste e non so perchè nn sia partito in automatico, cmq sembra che le carichi correttamente.

Il tempo e la capacità di salvataggio erano impostate come massime, e andando a guardare proprio nei pochi file di testo dove è contenuta la mano, questi sono vuoti, non c'è scritto niente di niente.
      Non è ke una volta passati all'archivio di HM2 poi si cancellano o qlc del genere.???
      Perchè le mani sembra cmq caricarmele tutte

MISTERI :) ) :) ) :) ) :) )
      Qual è il percorso di import che hai impostato su HM2 per PartyPoker.it?

Se questo arriva fino al tuo nick name (e non hai problemi con la visualizzazione dell'HUD) controlla anche di aver inserito [x] Archive Hand History Files after importing.

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Allora il percorso è C:/Programs/PartyItalia/PartypokerIt/Handhistory + subfolders

Poi ho 2 percorsi per HM2

- C:/HM2Archive + subfolders

- C:/Users/Utente/AppData/Roaming/HEMData/Hands +subfolders

Son quelli giusti?? Considera che per ora gioco solo su Party

L'opzione [x] Archive Hand History Files after importing non la trovo
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Si il percorso è giusto.
      Quella opzione la trovi andando ad editare il percorso di PartyPoker.it :)

Fai una prova :)

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Scusa l'ignoranza Piera cosa intendi per editare, cioè ke devo fa????? :) :) :) :) :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Andria88
      Scusa l'ignoranza Piera cosa intendi per editare, cioè ke devo fa????? :) :) :) :) :)
      Se vai su:

- Home
      - Hand Importing
      - Auto Import Folders

ci sarà il percorso di PartyPoker.

Clicca su di esso e successivamente sulla matita gialla accanto al " - ", quello è il comando "Edit Folder" :)

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Trovata, cmq è spuntata anche la casella archive hand history files after importing
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Andria88
      Trovata, cmq è spuntata anche la casella archive hand history files after importing
      Aspetta che forse avevo capito male la domanda :)

Una volta che HM2 ha "letto" l'HH le sposta dalla cartella di archiviazione della room a quella di HM2 che di default dovrebbe essere c:\HM2Archive.

In HM2Archive trovi tutte le HH gia importate catalogate per anno, mese, giorno.

Questa situazione è del tutto normale :)

Se non fosse abilitata l'opzione [x] Archive hand history file invece le HH rimarebbero sempre nella cartella della room anche dopo essere state "lette".

• Andria88
      Andria88
      Bronzo
      Si si lo so, infatti la cartella di HM2 ha tutte le hand history divise per giorno mese e anno in modo corretto.
      Quindi avendo spuntato archive hand history files after importing me le sposta in HM2. vero??

L'unica cosa che non capisco è ke nella cartella delle hand history di Party che trovo in programs la maggior parte sono state spostate e quindi le cartelle dei vari giorni son vuote(come dovrebbero essere tutte se non ho capito male) mentre quelle di alcuni giorni hanno delle hand history(file di testo) di relativi tavoli, ma se provo ad aprire questi file di testo sono anch'essi vuoti.
      Era solo questo che mi sembrava strano e non riesco a capire il perchè

Tutto questo sembra cmq non influire sull' import delle mani da parte di HM2

Spero di aver spiegato bene la situazone

Vai tra Piera non ti stresso + :) ) :) ) :) ) :) ) :) )
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Si si lo so, infatti la cartella di HM2 ha tutte le hand history divise per giorno mese e anno in modo corretto.
      Quindi avendo spuntato archive hand history files after importing me le sposta in HM2. vero??

Si :)

Era solo questo che mi sembrava strano e non riesco a capire il perchè

Sinceramente nemmeno io, qualche errore in fase di archiviazione probabilmente (copia il file, lo incolla nella cartella di HM2 ma per qualche strano motivo non va a buon fine la cancellazione della HH originale)

Tutto questo sembra cmq non influire sull' import delle mani da parte di HM2

L'importante è questo :)

Vai tra Piera non ti stresso +

Figurati, quando hai problemi siamo qui :)

A presto