problema con hud sia con HM1 che HM2

• hsilver75
      hsilver75
      Bronzo
      Presente da: 03-07-2010 Contributi: 5
      ciao,ho analizzato in tuttto il forum per risolvere il mio problema senza trovare soluzione..praticamente -non mi parte l'hud -table manager vede il tavolo ma non table finder (il qudratino lo sposto ma niente) -mi importa i file ma non le hands..l'auto import penso di averlo settato correttamente..ho la versione 1.11.6b. e anche con HM2 ho lo stesso problema non mi apre l'hud. qualcuno saprebbe darmi una mano grazie cmq in anticipo.
  • 5 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao hsilver75,

la versione 1.11.6b è molto vecchia e probabilmente non è piu utilizzabile, aggiorna all'ultima versione da questo link e fammi sapere se risolvi il problema:

Update HEM

Su quale room giochi?

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • hsilver75
      hsilver75
      Bronzo
      ok, però ora ho installato hm2 e mi da lo stesso problema, ovvero che mi importa i files ma non legge le hands e di conseguenza non parte l' hud.
      gioco su pokerstars e pokerclub e mi da l'identico problema
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di hsilver75
      ok, però ora ho installato hm2 e mi da lo stesso problema, ovvero che mi importa i files ma non legge le hands e di conseguenza non parte l' hud.
      gioco su pokerstars e pokerclub e mi da l'identico problema
      Su PokerStars con quella versione di HEM non ti importa nemmeno le mani giocate, devi per forza aggiornare.

Per quanto riguarda HM2 prova a seguire questi passi:

- dal client di PokerStars.it controlla di aver impostato il salvataggio delle mani in lingua inglese, per fare un test cambia anche la directory di salvataggio (creane una momentanea tu).

- inserisci questa cartella nelle Auto Import Folders andando su Home --> Hand Importing --> Auto Import Folders (includendo le subfolders), in modo tale che una volta attivato l’AutoImport il programma leggerà e importerà automaticamente le mani salvate dal client della room.

- Apri un tavolo, avvia l'auto import e Start HUD, aspetta un paio di mani
      e dovrebbe partire l'HUD.

Fammi sapere

• hsilver75
      hsilver75
      Bronzo
      ciao pierabisio,intanto grazie dell'aiuto e della pazienza:ora seguendo i tuoi consigli ho risolto con pokerclub l'hud è ok funziona ma con pokerstars ancora no :(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di hsilver75
      ciao pierabisio,intanto grazie dell'aiuto e della pazienza:ora seguendo i tuoi consigli ho risolto con pokerclub l'hud è ok funziona ma con pokerstars ancora no :(
      Che strano, in genere PokerStars.it è la room con meno problemi di compatibilità con HM.

Ricapitolando:

1) La lingua delle HH è in "inglese"? Confermi? Per controllare devi andare su Options --> instant Hand History Options --> [x] Save My Hand History --> Language: English.

2 )Il percorso presente in Instant Hand History Options è lo stesso che hai inserito su HM2 con +subfolders di seguito?

3) Se 1 e 2 sono Ok prova a seguire questi passi:

1) Assicurati di aver avviato l'autoimport e di aver cliccato su Start HUD nella sezione "Heads-up Display".
      2) Apri un solo tavolo ed inizia a giocare le prime mani.
      3) Verifica che l'import delle mani in corso stia procedendo correttamente.
      4) Vai nella sezione Active Session, clicca sul pulsante "Table Finder" in basso a sinistra (puoi aprire il Table Finder anche dal tavolo da gioco cliccando su Settings e successivamente su Table Finder)
      5) A questo punto comparirà la finestra del Table Finder con all'interno il nome del tavolo in gioco, trascina il mirino (che si trova in basso a sinistra del Table Finder) sopra al tavolo aperto e "lascialo cadere".
      Successivamente clicca sul nome del tavolo nella finestra del Table Finder e conferma la tua scelta premendo il tasto "Done".
      6) Terminata questa procedura l'HUD verrà visualizzato entro le prossime 2-3 mani.

Fammi sapere :)