GiocoDigitale: Qualificazione torneo x Cas.Venezia - 4°/999

• lamaschera
      lamaschera
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2008 Contributi: 51
      Salve ragazzi, una piccola soddisfazione che voglio condividere con i maestri ed i colleghi.

Ieri dopo 3orette di torneo sulla pokeRoom giocodigitale.it sono riuscito a concludere 4° su 999giocanti (e se non avessi perso al river, sarei arrivato sicuramente primo avendo uno stack di oltre 1milione contro due da 50mila)
      Il tavolo finale (quindi dal 1 al 9) si sono aggiudicati l'accesso ad un torneo riservato il 27luglio, e lì chi siederà al tavolo finale avrà diritto a buoni sconto ed il primo il viaggio pagato x il torneo al casinò di Venezia.

Purtroppo il 27 non ci sarò e non potrò parteciparvi, ma è stato cmq un bel risultato quello ottenuto ieri.
      Ho messo in pratica i consigli di PS, x questo ringrazio tutti i coach e il portale! A volte ho subito (mi piacciono i bluff, lo ammetto, e a volte la pago cara), so che posso migliorare, e mi mancano ancora alcune cose da capire...

Questo è il video del tavolo finale (la qualità è effettivamente pessima):
      http://www.youtube.com/watch?v=40quUQQnwqs

C'è qualche coach, o altro collega capace, che può darmi il suo MSN x dipanare ancora gli ultimi dubbi che ho?
      Grazie ancora a tutti! Viva Ps :spade:
  • 5 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao maschera,

intanto complimenti per il gran risultato, magari vedi se c'è qualche amico che può giocarlo per te il torneo, o almeno chiedi alla room se puoi riutilizzare il ticket per quel torneo in altri modi...

per l'analisi delle mani: non puoi chiedere ai coach personalmente di analizzare il tuo gioco, quello è coaching privato (puoi richiederlo ma è a pagamento)..
      io ti consiglio, invece, di fare un nuovo thread nella sezione video e metterci il tuo video, così riceverai i commenti degli altri player (che non fanno mai male..)

se invece hai qualche mano in particolare su cui vorresti spiegazioni copia la hand history che dovresti avere sul pc e postala nella sezione analisi SnG/MTT, lì un coach te la valuterà spiegandoti i tuoi eventuali errori ;)

ciao ciao
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao!

Complimenti per il tuo risultato nonostante la piattaforma! :evil: ;)

Per dubbi prova a postare mani, chiedere lumi nelle sezioni apposite.. Sia gli altri user che i coach ti daranno una mano qui nel Forum.

Saluti,

Marco
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Zucchero79Ciao!

Complimenti per il tuo risultato nonostante la piattaforma! :evil: ;)
      QUOTONE :D :D
    • lamaschera
      lamaschera
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2008 Contributi: 51
      Grazie. Comincio col fare qualche domanda di rito:

1. che programma usate per filmare il desktop?
      2. che programma usate per memorizzare le mani?! (ad esempio quello usato in questo video, è un freeware? Come si chiama comunque? http://it.pokerstrategy.com/video/1504)

Perchè non vi piace la piattaforma giocodigitale? A me ad esempio non piace Titan, la odio fortissimamente... però l'accredito è stato fatto su quella poker room, posso trasferire i soldi su un'altra o cmq cambiarla?

Grazie x le risposte :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il software usato in quel video si chiama UNIVERSAL REPLAYER ma utilizzate la hand history del torneo, le hand history si salvano automaticamente sul PC, ma non saprei se vale lo stesso con GIOCO DIGITALE(non saprei se il sw è a pagamento o meno)
      Comunque i vari utenti usano camtasia per registrare i video, vedi qui:
      http://it.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=3500

Il bonus da Titan non puoi trasferirlo su un'altra room, però le vincite che hai puoi ritirarle immediatamente mentre potrai ritirare anche i nostri 50$ dopo aver accumulato 350$ di rake!