Caricare mani su Elephant

• 24 risposte
    • 99roberto
      99roberto
      Bronzo
      Presente da: 01-28-2011 Contributi: 322
      dipende da quale room usi per giocare. ogni room salva le HH in cartelle diverse.

partypoker---- C:/programs/partyitalia/PartyPokerIt/HandHistory/(nick sulla room)

pokerstars----C:/utenti/(nome utente tuo)/appdata(è una cartella nascosta)/local/pokerstars.IT/handhistory

ipoker----C:/Poker/(nome room)/history

io le ho qui. :f_biggrin:
    • DavidBlond
      DavidBlond
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2011 Contributi: 11
      grazie rapidissimo ed esaustivo,mi sa che non ho le mani salvate di ps xD lol
    • 99roberto
      99roberto
      Bronzo
      L'originale di DavidBlond
      di niente,comunque per le hh di pokerstars puoi cambiare la cartella di destinazione. Dalla lobby,sulla barra degli strumenti vai a Opzioni/Opzioni resoconto mani instantaneo/ e ti scegli la cartella. ricordati di spuntare la casellina bianca ;)
    • Brontololo
      Brontololo
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2012 Contributi: 6
      sullo stesso argomento devo chiedere una cosa... ma elephant dà l'hud sui tavoli cash o è solo per rivedere le mani?
    • 99roberto
      99roberto
      Bronzo
      mmmmm...SE NON SBAGLIO al momento l'HUD non funziona,se sbaglio invece funziona SOLO al cash ma non ai tornei.
      per farlo funzionare dovresti impostare la lingua della room in inglese.
      Ma l'HUD di Elephant non l'ho mai usato
    • Brontololo
      Brontololo
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2012 Contributi: 6
      ah grazie roberto :)
    • DavidBlond
      DavidBlond
      Bronzo
      Volevo chiederti anche,una volta trovate le mani,come mai tentando di importarle mi dice che l'operazione fallisce :-(
    • 99roberto
      99roberto
      Bronzo
      Volevo chiederti anche,una volta trovate le mani,come mai tentando di importarle mi dice che l'operazione fallisce :-(
      con pokerstars anche a me da questo errore,mentre con partypoker me le carica perfettamente.
      prova a scaricare l'ultima versione, QUI e vedi se te le carica.
      Io ieri ho scaricato la trial di PokerTracker 3 e funziona molto bene. Peccato perchè la grafica di Elephant è molto carina e intuitiva.
    • DavidBlond
      DavidBlond
      Bronzo
      ma è forse possibile che non legge le handHistory in italiano?
    • 99roberto
      99roberto
      Bronzo
      ma è forse possibile che non legge le handHistory in italiano?
      certo,questi programmi leggono solo mani in inglese. la lingua si cambia dove è possibile cambiare la cartella di destinazione
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di 99roberto
      di niente,comunque per le hh di pokerstars puoi cambiare la cartella di destinazione. Dalla lobby,sulla barra degli strumenti vai a Opzioni/Opzioni resoconto mani instantaneo/ e ti scegli la cartella. ricordati di spuntare la casellina bianca ;)
      Ciao DavidBlond,

quoto quanto ti ha consigliato 99roberto.
      Tuttavia per recuperare le HH vecchie puoi richiedere al support di PokerStars.it :)

Per quanto riguarda Elephant al momento ci sono problemi sulle .it per l'utilizzo dell'HUD in game.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • DavidBlond
      DavidBlond
      Bronzo
      Nel momento in cui trovo le mani non capisco perchè tentando di importarle,nonostante siano in inglese,il programma continui a fallire il caricamento -.-

Grazie per la vostra cortesia e attenzione
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Nel momento in cui trovo le mani non capisco perchè tentando di importarle,nonostante siano in inglese,il programma continui a fallire il caricamento -.-

Grazie per la vostra cortesia e attenzione
      E' stato cambiato il formato delle HH di PokerStars.it pochissimi giorni fa, ci sono stati problemi anche con PT3 ed HM2, probabilmente c'è bisogno di un fix anche per Elephant.

Se ho notizie a riguardo ti faccio sapere in questo thread.

A presto

• VConsole
      VConsole
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2011 Contributi: 7
      Ragazzi io oggi ho scaricato Elephant, ho impostato le HH di pokerstars.it in inglese in una cartella, però quando voglio importare le mie mani su Elephant mi dice che cè un errore e non le importa.
      Come mai?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di VConsole
      Ragazzi io oggi ho scaricato Elephant, ho impostato le HH di pokerstars.it in inglese in una cartella, però quando voglio importare le mie mani su Elephant mi dice che cè un errore e non le importa.
      Come mai?
      Ciao VConsolo,

come puoi leggere nella risposta appena sopra al momento non è possibile utilizzare Elephant su PokerStars.it per via dell'ultimo aggiornamento del client.

A presto

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      EDIT IMPORTANTE:

E' stata rilasciata una nuova versione di Elephant che ha risolto i problemi dell'Update del client di PokerStars.

Download Elephant 0.106

Fatemi sapere :)

• VConsole
      VConsole
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2011 Contributi: 7
      Raggazzi scusatemi ma acora non riesco a far utilizzare Elephant.
      Allora adesso ho scaricato la versione nuova 0.106, ho eseguito l'import come facevo prima, ora non mi da piu l'errore, mi porta la cartella su import manuale e rimane li. Poi vado su cashgame per vedere i vari graficie e risultati ma è tutto vuoto! Sbaglio qualcosa?? non so.. Ho salvato le mani di pokerstars in inglese su una cartella e quando faccio l'importazione clicco su add folders a quella cartella..
      Non so.. spero che mi potete aitare! :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di VConsole
      Raggazzi scusatemi ma acora non riesco a far utilizzare Elephant.
      Allora adesso ho scaricato la versione nuova 0.106, ho eseguito l'import come facevo prima, ora non mi da piu l'errore, mi porta la cartella su import manuale e rimane li. Poi vado su cashgame per vedere i vari graficie e risultati ma è tutto vuoto! Sbaglio qualcosa?? non so.. Ho salvato le mani di pokerstars in inglese su una cartella e quando faccio l'importazione clicco su add folders a quella cartella..
      Non so.. spero che mi potete aitare! :)
      L'ho appena aggiornato anche io, purtroppo non va ancora bene ragazzi :( Non le importa correttamente.

Dobbiamo aspettare ancora.

• crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      Ciao ragazzi, una domanda.. come mai elephant da Party Poker mi importa solo le mani dei SnG tavolo singolo e non quelle dei MTT?? Forse perchè la maggior parte sono freeroll e il sistema non li riconosce, o sbaglio io qualcosa?
      Grazie e buona serata :)
    • 1
    • 2