HM2 - dove sono i reports stile HM1?

• 18 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao Obewan,

basta andare in Reports > cliccare su More Reports > Leak Buster Overall . Io preferisco vedere le stats divise per position, quindi uso Leak Buster Position

Saluti,
      anthonbet
    • Obewan
      Obewan
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2009 Contributi: 34
      grazie per la risposta, ma non trovo la voce leakbuster...

Uploaded with ImageShack.us
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 39
      Qualcuno sa dove si trova la stats 3betvsPFR x position?? tnx nn trovo:-(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di Obewan
      Ciao a tutti,
      non riesco con HM2 ad ottenere una semplice schermata di reports come quella di HM1, cioè che semplicemente mostri le MIE stats ai vari livelli di bui. Qualcuno sa aiutarmi?
      Ciao Obewan,

devi andare su:

- More Reports
      - Aggiungi il Winnings Summary

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di danilomauro
      Qualcuno sa dove si trova la stats 3betvsPFR x position?? tnx nn trovo:-(
      Ciao danilomauro,

sono tutte sotto le stats "3bet":

- EP 3bet vs UTG
      - MP 3bet vs EP
      - CO 3bet vs EP
      - CO 3bet vs MP
      ....

A presto

• Obewan
      Obewan
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2009 Contributi: 34
      grazie per la risposta, almeno questa cosa l'ho risolta... maledetta pokerstars, col cavolo che ci sarei passato a questo bidone di HM2...
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Un altra cosa Pier..

giocando su bossmedia non aggiorna l andamento della sessione su activesession perchè??

Per farlo devo ritornare su home e cliccare nuovamente su activesession dopodichè si aggiorna..strano..

Grazie ancora!
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Un altra cosa Pierabisio.. :) )

giocando su bossmedia non aggiorna l andamento della sessione su activesession perchè??

Per farlo devo ritornare su home e cliccare nuovamente su activesession dopodichè si aggiorna..strano..

Grazie ancora! ;)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Un altra cosa Pier..

Grazie ancora!
      Cliccando su Refresh non si aggiorna?
      E' possibile anche far fare l'aggiornamento in tempo reale (ma te lo sconsiglio perchè appesantisce molto il pc):

- Settings
      - [x] Automatically Refresh

Fammi sapere :)

• danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Se appesantisce non provo proprio allora.. ;)

No no cioè già è annullata l' opzione refresh (trasparente) non permette di cliccarci..magari qualcuno che gioca pure li' puo' confermare pure!! Mah..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Se appesantisce non provo proprio allora.. ;)

No no cioè già è annullata l' opzione refresh (trasparente) non permette di cliccarci..magari qualcuno che gioca pure li' puo' confermare pure!! Mah..
      Questa cosa me la fa se mi posiziono su Active Session prima di iniziare la sessione.

Prova a fare prima qualche mano poi a tornare su Active Session e vedi se risolvi.

PS. Devi inserire Active Session anche nel piccolo riquadro accanto al tasto Refresh (Selected Session).

Fammi sapere.

• danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Si inserisco quello in corso su selected session cioè la data della sessione odierna ma nulla..riprovo domani..

Nel frattempo nell HUD per quando riguarda le 3bet vs le varie position ne inserisco una..ma sulla schermata dell HUD non appare (o meglio vorrei che mi appaiono qnd vado sull HUD di oppo tutte le 3bet che effettua qnd apro da una determinata posizione come era SU HM1 :D )..chiedo troppo?? Lol
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Non ho risolto nulla Pierabisio ;(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Magari c'è qualche problema particolare con quella room, non saprei :(

Per quanto riguarda:

Nel frattempo nell HUD per quando riguarda le 3bet vs le varie position ne inserisco una..ma sulla schermata dell HUD non appare (o meglio vorrei che mi appaiono qnd vado sull HUD di oppo tutte le 3bet che effettua qnd apro da una determinata posizione come era SU HM1 )..chiedo troppo?? Lol

C'è un bel PopUp di default su HM2 con tutte queste informazioni, puoi legarlo al valore di 3bet di oppo se vuoi.
      Il popup si chiama "default_vsPre".

Per legarlo alla stats di 3bet devi andare su:

- HUD Options
      - Seleziona il tuo HUD
      - Stats appearances
      - Seleziona la stats di 3bet
      - In basso c'è "PopUp" con un menu a tendina dove poter selezionare quello da inserire, scegli "default_vsPre".

Fammi sapere se era quello che cercavi :)

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      comunque per la storiaccia che l'autorefresh appesantisce: devo dire che con gli aggiornamenti si è unpo' velocizzato, e comunque si risolve (con pc mediamente performante o poco più) abbastanza filtrando solo le mani del giorno!
      se si grinda 16h/d 30x e a fine giornata le mani sono 200k ( :coolface: ) credo sia sufficiente aggirare l'ostacolo filtrando "last N hands" con N direttamente proporzionale alla potenza del proprio pc :)
      in questo modo ad ogni refresh il processore non spreca hertz su hertz a ricalcolare il grafico di tutto il database!
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Il mio è un pc performante (fatto apposito) man non riesco a risolvere il refresh (rimane smp trasparente) e non mi permette di selezionarlo.. :evil:

Pierabisio: ho risolto il problema della stats grazie mille!!

Il refresh purtroppo no..
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ahah..ho fatto confusione con un altro thread simile che stavo leggendo, volevo scivere lì xD per il fatto che non si riesce a selezionare non saprei proprio.. ma solo la scheda session o pure il grafico generale in cash results?
      se per questo va il refresh automatico, potresti ogni volta che inizi una sessione impostare l'ora attuale in settings / general /day start time! (e poi filtrare solo today nel grafico)
      è un po' uno sbattimento ma così hai il grafico della sessione e non ciuccia prestazioni ad aggiornarlo..sperando che si risolvi la questione con qualche prossimo update!
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Il problema si verifica su Active Session..
      Potrebbe essere una soluzione mush tnx ;) ..ma risulta secondo me sempre fastidiosa :D