Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Secondo voi mi conviene??

• pavelnedved85
      pavelnedved85
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 79
      Ragazzi, volevo sapere il vostro parere: sono diventato principe a dicembre su GD, ma mi sono reso conto che con il 2012 sono cambiate un pò di cose nei vip system delle 2 room. Avrei intenzione di passare a ps facendo cash out e perdendo cosi il mio status di principe... xò magari riesco a diventare supernova entro fine anno, e a quanto ho capito, la rakeback è maggiore su pokerstars, ed in + vengono privilegiati i giocatori cash piuttosto ke i giocatori di sit; poichè ormai gioco solo cash e mtt pensate sia una cosa saggia?? La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scoperta odierna, cioè che da quest'anno i vip freeroll su gd praticamente mettono in palio 5000€ al mese qualunque sia il livello raggiunto, ed in forma di ticket da 100€ x il torneo della domenica, mentre fino a 15 gg fa un principe faceva un freeroll trimestrale (quindi 4 in un anno) con montepremi di 20k€ e 1° posto di 3000€; vedere adesso equiparati un principe ed un legionario mi ha proprio fatto sorgere qst dubbio.... devo valutare se in generale convenga qst sacrificio, cioè buttare al vento un anno di lavoro e ripartire da zero, con la consapevolezza xò ke magari tra 1 o 2 anni avrò una rb maggiore. Chiedo lumi a gente ke è su pokerstar e magari ha fatto un confronto con gd... Grazie a tutti quelli che risponderanno! :)
  • 4 risposte
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Dipende a ke livello giochi cash nel senso ke multitablando un po spinto magari anke un po -EV potresti farcela in 6 mesi a fare supernova
      Potresti godere dei privilegi di principe per un po e poi cambiare io sn del parere ke se anke il livello e' più alto pokerstars sta una spanna su tutti sotto ogni punto di vista :)
    • pavelnedved85
      pavelnedved85
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 79
      mmh si beh non m importa + di tanto onestamente se c sn giocatori + forti..mi interessa sapere ke giocando cash (grindando o meno..) e mtt l offerta di pokerstars è migliore..poi certo finirò di sfruttare i vantaggi di principe ma ormai credo di aver già deciso di trasferirmi..sperando sia l ultima volta..avevo già fatto il passaggio da bwin a gd ke anke se fanno parte dello stesso circuito vi assicuro ke hanno 2 sistemi vip totalmente differenti :P ah un altra cosa..ma i bonus poker (credo siano t€, visto ke cmq sono già registrato ma nn ho mai versato..) se vengono giocati generano fpp o no? su gd no..e se qui generano fpp c è ulteriore rakeback a favore..specie se si calcolano grandi cifre :P
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      L'originale di pavelnedved85
      mmh si beh non m importa + di tanto onestamente se c sn giocatori + forti..mi interessa sapere ke giocando cash (grindando o meno..) e mtt l offerta di pokerstars è migliore..poi certo finirò di sfruttare i vantaggi di principe ma ormai credo di aver già deciso di trasferirmi..sperando sia l ultima volta..avevo già fatto il passaggio da bwin a gd ke anke se fanno parte dello stesso circuito vi assicuro ke hanno 2 sistemi vip totalmente differenti :P ah un altra cosa..ma i bonus poker (credo siano t€, visto ke cmq sono già registrato ma nn ho mai versato..) se vengono giocati generano fpp o no? su gd no..e se qui generano fpp c è ulteriore rakeback a favore..specie se si calcolano grandi cifre :P
      sisi i bonus poker sono t€ e generano fpp, ma senti flush che è nuts in fpp e vpp ahaha!
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      non so com'è gd ma stars è tosto come field NL100+ diventa veramente dura..
      io mantengo supernova e poi scappo via!!! :)