Disabilitare hud hero

• megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      COme da titolo vorrei sapere come si fa a disabilitare l'hud di hero sui tavoli su holdem manger 1

Poi ogni volta che si convlude la mano compare sempre una specie di pop un che mostra le carte degli avversari e le carte che c'erano sul flop e vorrei togliere anche questa funzione

Poi ho un'altro problemino: sto usando il tema hyper simple su stars però non mi piace lo sfondo celeste e quindi ci ho messo in background una mia immagine. Il problema è che applico il background table ninja mi funziona male e non riconosce il tasto del raise prima del flop. COme posso fare?
  • 3 risposte
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      per disabilitare hero devi andare in:
      hud options - player preferences - appearance e mettere la spunta a disable hero in hud!

per le carte muckate se non mi sbaglio avevo risolto andando in:
      hud options - table preferences e mettendo a 0 il tempo delle mucked cards

per stars mi dispiace ma non ci gioco :D
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di megalex
      COme da titolo vorrei sapere come si fa a disabilitare l'hud di hero sui tavoli su holdem manger 1

Poi ogni volta che si convlude la mano compare sempre una specie di pop un che mostra le carte degli avversari e le carte che c'erano sul flop e vorrei togliere anche questa funzione

Poi ho un'altro problemino: sto usando il tema hyper simple su stars però non mi piace lo sfondo celeste e quindi ci ho messo in background una mia immagine. Il problema è che applico il background table ninja mi funziona male e non riconosce il tasto del raise prima del flop. COme posso fare?
      Ciao megalex,

purtroppo se il tema del tavolo non è compatibile con TN non puoi utilizzarlo altrimenti si verificano proprio questi tipi di errori.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio