Holdem manager 2 non parte più.

• miky10
      miky10
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2010 Contributi: 13
      Buongiorno a tutti,

sto utilizzando la versione gratutita di HM2 e da ieri, dopo aver fatto un aggiornamento che mi veniva richiesto da HM2, non mi funziona più il programma. Avvio il programma e dopo pochi secondi mi esce una finestra con scritto: " Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica." Fino a ieri HM2 funzionava benissimo ora non mi funziona più. Io ho Windows 7 Home Premium 64 bit e se prima funzionava non credo che sia un problema di compatibilità.

Qualcuno sa da cosa possa dipendere il mio problema? Perchè fra pochi giorni mi scade la versione gratuita e vorrei procedere all'acquisto definitivo, ma se non risolvo questo problema non credo di poterlo acquistare.

Grazie :)
  • 9 risposte
    • lukegene
      lukegene
      Bronzo
      Presente da: 07-29-2011 Contributi: 420
      anche io avevo un problema simile....dovrebbe risolversi se disability l'opzione note caddy nelle opzioni HUD

fammi sapere
    • miky10
      miky10
      Bronzo
      Il fatto è che non mi fa andare in hud options, quando esce la finestra di windows si blocca tutto il programma.
    • lukegene
      lukegene
      Bronzo
      Allora se non sbaglio e ricordo bene se non clikki su ok e trascini semplicemente la finestra in un punto che non dia fastidio dovrebbe funzionare lo stesso HM2. se continua a funzionare vai su hud option e fai come ti ho detto e fai applica/salva.

penso che alla prossima apertura dovrebbe andare.

se così non fosse manda una mail al supporto di HM

più di così non so che dirti

fammi sapere
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Disinstallare e installa di nuovo, è sempre la scelta migliore ;)
    • miky10
      miky10
      Bronzo
      Ho provato come ha detto lukegene ma niente esce sempre quella finestra di windows e ho provato anche a disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma niente da fare. Io le ho provate tutte oggi ma niente non parte più. Cmq il problema riguarda sicuramente il mio computer, ma io non sono un esperto e quindi non so cosa fare...a questo punto ne faccio a meno e gioco lo stesso senza HM2. Dovrei provare con un altro computer, ma cmq poi dovrei giocare su questo xkè un altro non c'è l'ho. Dopo quel maledetto aggiornamento che mi ha fatto fare Hm2 si è bloccato tutto e ho anche provato a ripristinare le versioni precedenti e mi da sempre lo stesso problema. booooohhhh!!!

Cmq grazie a tutti per l'aiuto :)
    • lukegene
      lukegene
      Bronzo
      cmq ripeto se mandi una mail al supporto loro ti pèossono aiutare....di solito richiedono il fole log dove si vede il problema e poi ti rispondono.

P.s. sono anche molto celeri nel farlo

quindi è probabile che se fai tuto ora forse entro sera o domani hai risolto

ciao e GL ai tavoli
    • miky10
      miky10
      Bronzo
      Grazie lukegene, ho fatto come mi hai detto e ho mandato una email al supporto di holdem manager e mi hanno risolto il problema. Mi hanno fatto scaricare un'altra versione e ora funziona di nuovo :)

Già che ci 6, siccome ho intenzione di acquistare HM2 sai come si fa di preciso? Così da non incontrare troppe difficoltà. :)
    • danilomauro
      danilomauro
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 39
      chi usa HM2 cn Bossmedia ragazzi?? perchè non mi da il refresh su activesession?? maaahh HELP ME:-(
    • lukegene
      lukegene
      Bronzo
      allora devi versare 100 euro sul mio conto...poi spettare aspettare aspettare.....a parte gli scherzi non ho ancora acquistato HM2 vai nel 3d dedicato dovresti trovaretutto

:coolface: