prelievo da conto moneybookers

• kingpippo86
      kingpippo86
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2010 Contributi: 13
      Ciao a tutti, l'altro giorno ho aperto un conto moneybookers per trasferire dei soldi vinti su igamlab. ora dovrei trasferire questi soldi su una prepagata ma il sistema moneybookers mi dice :

non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario

cosa devo fare, a quale conto devo inviare il bonifico per poterlo sbloccare?
  • 3 risposte
    • ElgoBomb
      ElgoBomb
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2011 Contributi: 640
      L'originale di kingpippo86
      Ciao a tutti, l'altro giorno ho aperto un conto moneybookers per trasferire dei soldi vinti su igamlab. ora dovrei trasferire questi soldi su una prepagata ma il sistema moneybookers mi dice :

non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario

cosa devo fare, a quale conto devo inviare il bonifico per poterlo sbloccare?
      La cosa più facile è caricare con la prepagata il conto moneybookers, e poi prelevi il tutto di nuovo sulla prepagata.
    • kingpippo86
      kingpippo86
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2010 Contributi: 13
      il problema è che non posso nè ricaricare nè prelevare, perchè è bloccato il conto
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao king,
      purtroppo si presenta spesso questo inconveniente, se guardi nei vecchi topic ne sono diversi sullo stesso problema.
      Per risolvere decvi scrivere al loro support.

Bye
      Stockky