Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Info

• 3 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      NL25 è strapieno.. Negli orari di punta puoi tablare x15 senza problemi, forse è anche più pieno che il NL10.. NL50 non saprei.. Mi sembra un pò meno trafficato, ma credo che arrivare a x10 negli orari migliori non sia un problema, anzi..

Per la questione dei 40BB.. Dopo 2 ore..
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      L'originale di NapoMDR
      NL25 è strapieno.. Negli orari di punta puoi tablare x15 senza problemi, forse è anche più pieno che il NL10.. NL50 non saprei.. Mi sembra un pò meno trafficato, ma credo che arrivare a x10 negli orari migliori non sia un problema, anzi..

Per la questione dei 40BB.. Dopo 2 ore..
      2 ore??? mazza oh, tantissimo!! ho scaricato il software e ho visto che il traffico non manca... Grazie per le info!
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866
      Beh, non ho info per tutte le room, ho giocato solo su people's e su PS.it ed in entrambe le room sono 2 ore i tempi per rientrare con la cifra minima dopo essere usciti con qualcosa in più.. :)