Salvataggio sit

• Ernigno
      Ernigno
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2008 Contributi: 19
      Salve, fino a ieri hm dopo che si caricava i sit li salvava dentro cartelle per anno/mese/giorno......da oggi non lo fà più. Forse ho modificato qualcosa.......chi può aiutarmi?
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Ernigno,

su HEM:
      - Options
      - Configure auto import folder
      - Clicca su un percorso elencato in tabella e clicca su Edit
      - Deve essere definita la Archive folder e deve essere disabilitata l'opzione [ ] Disable Archiving.

su HM2:
      - Home
      - Hand importing
      - Auto Import Folders
      - Clicca su i vari percorsi di import e successivamente sulla matita per editare
      - Controlla che sia configurata correttamente la cartella di archiviazione e sia segnata l'opzione [x] Archive Hand History Files after importing

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Ernigno
      Ernigno
      Bronzo
      ok...perfetto grazie!
      Posso chiederti un altra cosa......ho notato da quando PS.IT ha fatto l'aggiornamento e abbiamo dovuto aggiornare anche HM non riesco più a vedere i replay.....cioè se selezione mani antecedente alla data del 7 gennaio funziona....dopo no! Grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di Ernigno
      ok...perfetto grazie!
      Posso chiederti un altra cosa......ho notato da quando PS.IT ha fatto l'aggiornamento e abbiamo dovuto aggiornare anche HM non riesco più a vedere i replay.....cioè se selezione mani antecedente alla data del 7 gennaio funziona....dopo no! Grazie
      Hai installato la release ufficiale che è uscita qualche giorno fa oppure hai ancora la versione fixata provvisoria?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Ernigno
      Ernigno
      Bronzo
      Ho controllato....e riaggiornato all'ultimpo upgrade dal sito ufficiale. Ma capita solo a me?