Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Strano comportamento ad un tavolo.

• skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao guglio74,

vi state fissando su cose inutili. Nessuno se la sta tirando o facendo il fenomeno con le ragazze . Se una persona dice una cosa sbagliata in generale e sopratutto in una scuola di poker mi dici cosa bisogna fare??? Facciamo finta di niente?Facciamo finta di darle ragione? Boh io non vi capisco.

Non ho idea di chi sia udiel ma se è una delle persone che ha scritto in questo thread non vedo ne bestemmie ne insulti , il giorno che lo farà sarà sanzionato come tutti gli altri.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • ettore42
      ettore42
      Bronzo
      Presente da: 11-24-2011 Contributi: 35
      hola guglio,sul fatto dei fenomeni del blog nn commento se no i super eroi poi incominciano....sul fatto delle bestemmie ai tavoli pero ci tengo a scrivere (e qua pokerstrategy potrebbe far qualcosa)...ho mandato email al supporto e purtroppo quelli che augurano del male o i bestemmiatori di professione tutt'ora ci sono ancora, ma basta che siano dei bei clienti e loro che motivo avrebbero di richiamarli?Sai c'è crisi...meglio lasciar la libertà a 1 cliente che ricarica che la chat pulita....
    • ettore42
      ettore42
      Bronzo
      Ciao mod basta che entri su people gioca su 6 tavoli al primo scoppio è un DIo......ripeto alla room non interessa la pulizia delle chat....
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Ciao ettore42,

pokerstrategy non può fare niente invece perchè pokerstrategy.com è una scuola di poker, non una poker room. Se vedete insulti,bestemmie o qualsiasi cosa che reputate offensiva ai tavoli dovete segnalarla al supporto della room.

A presto,
    • ettore42
      ettore42
      Bronzo
      Già fatto ma intervengono solo se scrivi tipo "server truccato" "people truffatori" allora chiudono la chat per 1 ora...ma offese o bestemmie sono ammesse e magari (spero almeno non solo a me) a qualcuno può dar fastidio leggere queste cose
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      L'originale di guglio74
      Il bello di questo blog è che tt quelli che giudicano (super forti pro cambioni...ecc) non han tempo di venire ai tavoli ma solo di tirarsela nei blog...continuate qua a dimostrate il vostro valore nel blog.....metà dei campioni che scrivono basta sharkarli e allora si che si ride.....ma fate i fenomeni con le ragazze.....complimenti

PS:udiel ad esempio è un campione ma in bestemmie ma non per dire con tanto di scrittura ai tavoli
      Qui nessuno sta cercando di fare il fenomeno, ma si sta discutendo sulla condotta tenuta nel corso di una mano e si cerca di capire se e come avresti giocato al suo posto. Nella circostanza sono evidenti degli errori e lo scopo di questa scuola e dei suoi iscritti e' sottolinearli non per sentirsi dei campioni (se mai ce ne fosse bisogno), ma se ne discute per evitare che i propri iscritti "cadano" nel medesimo sbaglio. Poi e' comprensibile che qualcuno abbia dei toni piu' o meno coloriti, ma questo e' giustificato anche dal fatto che un conto è parlare a quattrocchi o intorno ad un tavolo, pacatamente, ( e magari riderci anche sopra) un conto e' esprimere determinati concetti scrivendoli, e molto piu' difficile e non tutti ci riescono (io il primo).
      Mi spiace che la discussione sia finita come al solito in polemica, non era mia intenzione, ma mi auguro che qualcosa di buono sia emerso e possa risultare utile a qualcuno ( me compreso).
      Per quanto riguarda poi la tua affermazione "basta sharkarli"....molti qui sono a prova di ricerca e chi non lo e' non vuol dire certo che non sa giocare. Sull'argomento mi sono già espresso in altri 3d, inutile ripetersi anche ora.
      Ciao
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Da quello che so anche su people's vengono bloccati anche se non subito magari. Tu quando segnali che informazioni mandi?

• mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      Voglio essere garantista; il tipo con la scala colore avrà sbagliato a cliccare.
    • 1
    • 2