ma la promozione di upgrade gratuito e i 500 punti?

• daneel62
      daneel62
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2011 Contributi: 71
      Scorrendo i vari thread vedo che molti hanno upgradato a HM2. All'epoca mi era statod etto di attendere e di seguire una certa procedura per avere sia l'HM2 gratuito che i 500 punti .
      Si possono avere notizie? Scusandomi se mi è sfuggito qualora fosse scritto da qualche parte..
      Grazie
  • 8 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao daneel62,

la promozione dei 500 Strategy Points non è piu attiva però se hai acquistato HEM dopo maggio 2011 puoi ricevere gratuitamente il license code per HM2.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • daneel62
      daneel62
      Bronzo
      e come ottenerlo?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di daneel62
      e come ottenerlo?
      Se hai acquistato HEM sicuramente hai un account su http://www.holdemmanager.com, fai il login.
      A questo punto facendo la procedura per l'acquisto di HM2 ti viene mostrato in alto in colore verde lo sconto che puoi ottenere.
      In alternativa puoi anche cliccare su Buy now, li ti comparirà direttamente il prezzo scontato (il costo pieno è di 89.99$).

Fammi sapere :)

• grazy711
      grazy711
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2011 Contributi: 48
      Salve,
      io ho comprato HM2 a meta' novembre quando la promozione era ancora attiva;cio' nonostante non ho ricevuto niente.
      Alle mie e-mail hanno risposto sempre che a giorni sarebbero arrivati;oggi, 14 gennaio 2012,nienteeeeeeeeee!
      Mi sa che era una fregatura. X( X( X( X( X(
      ciao
    • daneel62
      daneel62
      Bronzo
      Avuta gratis la licenza con sconto pari al costo di HM2. Per i punti tempo che abbia ragione l'altro interlocutore. temo sia stat una bella fregatura a danno degli utenti attirati con lam prospettiva di avere lo status gold con l'acquisto di HM2. Se così fosse mi scadreste molto. La promozione doveva rimanere attiva per TUTTI coloro che acquistavano HM1 nel periodo indicato e poi upgradavano a HM2.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

come potete leggere in questo thread:

HM2 - a qualcuno hanno già assegnato i 500sp?

gli strategisti che avevano effettuato l'acquisto nei tempi prestabiliti hanno ricevuto i 500 SP.

Se avete riscontrato dei problemi vi invito a contattare nuovamente il nostro support per segnalare la vostra posizione ed effettuare delle verifiche per sistemare il tutto:

Contatta il support

A presto

• daneel62
      daneel62
      Bronzo
      La promozione era "Acquista HM1 attraverso Pokerstrategy e riceverai l'upgrade gratuito a HM2 E 500 strategy points. Non ricordo ci fosseero tempi specifici per fare l'upgrade trascorso i quali si perdeva il diritto ai 500 punti.
      Si diceva, nelle varie domande che venivano poste, procedete all'acquisto e VI FAREMO SAPERE POI come avere i 500 punti dopo l'upgrade. Il rilascio ha subito dei ritardi rispetto ai tempi previsti e non tutti possono stare tutti i giorni a consultare il sito in attesa di novità.
      Comunque io ho acquistato HM1 attraverso voi il 9 ottobre 2011 pagandolo 73 dollari... Prima di perdere tempo a fare inutili richieste al supporto, sulla base di quanto detto, c'e' la possibilità di averli questi 500 punti oppure no?
      Grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      La promozione terminava il 16 Novembre 2011 quindi eri in tempo per avere i 500 SP pero nella News c'era scritto anche:

Per prendersi i 500 StrategyPoints:

1.Registra un account con Hold'em Manager via PokerStrategy.com QUI
      2.Acquista Hold'em Manager 2, Omaha Manager 2 o il pacchetto combo
      3.Clicca su "MY ACCOUNT" sulla barra di navigazione in alto
      4.Prendi nota dell'ID utente indicata sulla pagina
      5.Vai sulla nostra guida HM2 e inserisci l'ID Utente Hold'em Manager nel riquadro dell'acount

Nota: La promozione per i 500 StrategyPoints è valida solamente per l'acquisto di Holdem Manager 2, Omaha Manager 2, Pro Combo 2: Hold'em+Omaha, Pro Combo 2: Omaha+Hold'em e per tutti gli upgrade dalla versione 1 alla versione 2 dei prodotti sopra indicati.

Link alla news

Per ulteriori dubbi contatta pure il nostro support.

A presto