Free HUD su PartyPoker

• dolceluna94
      dolceluna94
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2012 Contributi: 4
      Ciao a tutti!
      Ho scaricato FPDB e ho cercato di impostarlo per PartyPoker. La mia più grande difficoltà è capire dove sono al tavolo (come li conta PartyPoker).
      Mi carica le mani manualmente, ma quando lo metto in automatico non mi compare l'hud.
      Sarebbe anche utile avere una guida di come installarlo e impostarlo per questa room.
      Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: ci sono altri strumenti gratuiti per aiutarsi MENTRE si gioca? Tipo dei ICM Calculator. Ho visto questo, SnG EGT, ma a quanto pare è solo trainer.
      Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione.
  • 5 risposte
    • dolceluna94
      dolceluna94
      Bronzo
      Nessun buon sammaritano che mi dice come contare per i fav_seat?
      Pleeeeease
      :f_grin:
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Ciao, sposto il thread in sezione Poker Tools, vista la tua richiesta principale. In futuro, ti consiglio di aprire diversi thread per diverse domande.

Non è consentito dalla politica delle PR l'uso di programmi esterni simili mentre si gioca. In ogni caso, non credo ne esistano che io conosca. SnG Wizard è (ovviamente) a pagamento.
    • dolceluna94
      dolceluna94
      Bronzo
      Cosa vuol dire che non è consentito dalle PR? Pensavo che gli hud fossero perfettamente leciti. Perchè SNGW dovrebbe essere utilizzabile?
      Scusate...ma sono nuova. :f_grin:
      Grazie comunque della risposta!
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao dolceluna94,

il mio collega Shujee si riferiva chiaramente a questo :

ci sono altri strumenti gratuiti per aiutarsi MENTRE si gioca? Tipo dei ICM Calculator. Ho visto questo, SnG EGT, ma a quanto pare è solo trainer.

L'hud è certamente utilizzabile, purtroppo il software da te citato (FPDB) non ho mai avuto modo di provarlo!
      Se hai altre domande non esitare a chiedere!

Saluti,
      anthonbet
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.551
      L'originale di dolceluna94
      Ciao a tutti!
      Ho scaricato FPDB e ho cercato di impostarlo per PartyPoker. La mia più grande difficoltà è capire dove sono al tavolo (come li conta PartyPoker).
      Mi carica le mani manualmente, ma quando lo metto in automatico non mi compare l'hud.
      Sarebbe anche utile avere una guida di come installarlo e impostarlo per questa room.
      Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: ci sono altri strumenti gratuiti per aiutarsi MENTRE si gioca? Tipo dei ICM Calculator. Ho visto questo, SnG EGT, ma a quanto pare è solo trainer.
      Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione.
      FreePokerDataBase:manuale d'uso (programma opensource tipo HM)

se vuoi in privato posso aiutarti con HM