analizzate questa mano..

• KidBu
      KidBu
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2012 Contributi: 118
      salve ragazzi.
      con un amico mi sono trovAto ad analizzare questo spot..
      siamo al tavolo finale di un ntt su stars siamo five handed e co troviamo allo sb.
      UTG:145.620 chips
      CO:65.534 chips
      Button:39.039 chips
      Hero:60.059 chips
      BB:55.748 chip :club: s

Blind 1500/3000
      tutti fold fino a noi che spilliamo Ak`o e decidiamo di rilanciare a 9000;BB call
      FLOP: 7(fiori) 3(picche) 2(picche)
      Noi decidiamo di cbettare a 14000 e bb call
      turn:8(cuori)
      Cosa decidiamo di fare..push o ci mettiamo in c/f
      io penso per il c/fa mi piace capire come la pensate
      GL
  • 2 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Qui lo stack effettivo è di 18.5 BB e, contando che su pokerstars le ante sono molto grandi, avrei preferito pushare direttamente preflop visto che lo faremmo con un range abbastanza ampio, almeno un 50%, mentre un raise 3x lo faremmo solo con un range forte di circa il 5% delle mani e se l'avversario è un minimo sveglio preflop folda delle mani a cui siamo avanti e che chiamerebbero un push.
      As played, dopo che chiama su quel flop che non dovrebbe hittare molto il suo range, penso che pushando lo faremmo foldare pochissime volte, perciò preferisco check/foldare.
    • KidBu
      KidBu
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2012 Contributi: 118
      L'originale di cr1st14n0
      Qui lo stack effettivo è di 18.5 BB e, contando che su pokerstars le ante sono molto grandi, avrei preferito pushare direttamente preflop visto che lo faremmo con un range abbastanza ampio, almeno un 50%, mentre un raise 3x lo faremmo solo con un range forte di circa il 5% delle mani e se l'avversario è un minimo sveglio preflop folda delle mani a cui siamo avanti e che chiamerebbero un push.
      As played, dopo che chiama su quel flop che non dovrebbe hittare molto il suo range, penso che pushando lo faremmo foldare pochissime volte, perciò preferisco check/foldare.
      Ty.Premetto che non è giocata questa mano ma letta soltanto,comunque c/f anche io come detto.Ty ancora