ho la pokerite!!!

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      AIUTO ho la POKERITE 8o!!

mi sa tanto che deve essere qualcosa di molto grave!! si!!!
      cari pokerstrategysts, ditemi che ne pensate della sindrome che mi afflligge!! ahimè!!

il poker invade tutte le mie attività(m......) ormai i miei PC (e si tutti è quattro), pullulano di icone del poker, tanto che ormai anche quando spengo lo scherrmo rimangono imprese le carte :D .

ho tutti mi siti di poker inatallati e non riesco a fare a meno di cercarne altri nuovi ogni giorno (cccristo come sto!!) 8o!!

pensate che con il dock(la barra aggiuntiva) per scorrere tutte le icone ci metto più di 2 minuti, (ho 120 client installati) i siti più impensati e ignoti 8o.
      non mi ricordo nemmeno più dove ho soldi e dove non ne ho.

a volte finisco per fare acoount miltipli senza nemmeno accorgermene(miseriaccia bastasse)

i siti di Ipoker ce li ho istallati tutti, tanto che a volte finisco a fare partite contro me stesso senza nemmeno accorgermene:D :D :D nei multi tables

come se non bastasse non vi dico cosa è la mi camera, un pullulare di mazzi di carte e chips da gioco, pensate questo: lo scorso anno ho cominciato a fare una collezione di carte e di fishes che non è mai terminata , allo stato attuale ho forse 250 mazzi di carte(tutte le marche conosciute a livello mondiale e non, dalle copag alle kem passando per arrow e cosi via) e 8 valigge di chips, da 2000, 1000, 300 ne ho 3, 200, 500 ne ho 2; si di tutti i tipi, per non parlare dei pacchi che compro sfusi, ne avrò pi di 8000, no so neanche che farci a sto punto :D . potrei aprire un casinò :D

ho speso un patrimonio per ste stronzate, e la cosa bella è che non faccio una partita live da un anno 8o.

poi da quando ho conosciuto pokerstrategy la cosa è andata ancora peggiorando. 28 ore su 24 pensando al poker

PENSO DI STARE VERAMENTE IN STATO DA MANICOMIO.

voi che ne pensate??

ciao a tutti

rispondete in tanti( ahh gli insulti sono bene accett)
  • 10 risposte