Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Stars Card Esperienza Negativa

• valentinotn
      valentinotn
      Basic
      Presente da: 12-21-2011 Contributi: 5
      Sono un possessore di STARS CARD una fregatura e vi dico perchè è una Visa che non puoi usare per iscriverti su altre poker room italiane anche se è piena di credito vinto con sudate ore di poker su pkerstars.it se ci provi ti respingono l'accredito questo da fine dicembre 2011 bella fregatura........quindi......Ragazzi fate girare la Voce su tutti i blog.......è scandaloso come ci hanno preso per il C..O un giocatore di Poker deve poter parteciapare alle poker room che desidera e invece con i nostri soldi caricati sulla POKER STARS non ti permettono più di fare versamenti per poter giocare dove vuoi..........mandate più lamentele possibili e restituite la carta come ho fatto io richiedendo i 6.50 euro indietro ....questo è ciò che ho scritto a pokerstars.it :"POKER STARS" che bella sorpresa da fine dicembre su tale carta vengono applicate delle forti restrizioni sull'utilizzo del mio credito su di essa è una Visa sinonimo di qualità ...........ma in questo caso monca........con i miei soldi e non Vostri non posso fare i pagamenti che voglio certo se voglio usarla come bancomat vestiti prelievi ecc.... non cè problema ma per fare determinati versamenti non si è più autorizzati...........sempre di più leggo sui blog di persone che si lamentano in tal senso............capisco se la carta ce l'avreste regalata ma l'abbiamo pagata 6.50 Euro più spese annuali .... e poi se cambiano certe condizioni il cliente và avvisato........oggi giorno sulla rete il passaparola è immediato in positivo e sopratutto in negativo e allora mi chiedo perchè spendere da parte Vostra per una carta su vari canali per poi perdere i clienti..........

Ragazzi fatevi sentire alzate la Voce e scrivete ovunque sui blog di Poker
  • 3 risposte