Conteggio vincite holdem

• megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      HO un problemino con holdem

Ogni volta che gioco holdem mi segna sempre dei soldi in piu.
      Ho notato che piu mani gioco e piu è altra la differenza tra vincite reali e vincite mostrate dal programma
      Ogni 1k mani holdem mi sballa in piu di circa 1 euro

HO provato di tutto ma non riesco a risolvere
  • 5 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao megalex,

puoi indicarmi, per favore, su quale room giochi?
      Utilizzi HEM o HM2?

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Scusami mi sono dimenticato di scriverlo

Uso holdem 1 e gioco su stars
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Ho notato che anche se vado su settings e poi currency e cambio manualmente il valore degli euro il risultato nei grafici non cambia.
      Cambia solo il valore dei grafici in dollari
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Puo capitare, a volte, che ci siano delle piccole disconnessioni che non permettono ad HEM di importare correttamente le mani che si stanno giocando in quel preciso istante.

Io non ho mai riscontrato problemi di questo tipo su PokerStars.it e nemmeno altri strategisti (non mi pare di ricordare nessun post del genere).

Per cercare di capire il problema potresti agire in diversi modi:

- Per prima cosa cerca di non chiudere mai i tavoli prima di essere andato in sit out
      - Capiterà sicuramente durante la sessione un piatto da oltre 100bb, segnati il nome del tavolo e la mano; a fine sessione vai a vedere se la vincita/perdita effettivamente rilevata da HEM coincide con quella scritta nella HH salvata da PokerStars.
      - Se i valori sono corretti probabilmente HEM manca qualche mano random, prova a richiedere al support di PokerStars.it le HH di un particolare mese (o anche tutte), successivamente reimportale in un nuovo DB e vedi se il totale della vincita coincide in entrambi i DataBase.

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Alla fine ho capito perchè c'era sempre questa discrepanza e il motivo è che sono un donk

Uscivo sempre dai tavoli senza mettermi prima in sit out

Grazie pierabisio :D :D