HM2 filtra a caso!

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      a voi sta capitando!?
      ieri alla fine della sessione ho installato un aggiornamento, e ora volevo fare un po' di rewiew ma filtra a caso!! totalmente! :D
      filtro yesterday (2k mani) e non vede mani giocate (nel grafico, perchè in report ci sono!)
      filtro today mi mette le mani di ieri (che in reports hanno la data di ieri, e nei dettagli del grafico scrive esplicitamente che seleziona le mani giocate da oggi h8.00 a domani h8.00)
      a voi sta capitando???
      se è una cosa di massa DEVONO fixare all'istante....FA TILTARE STA COSA..non ho il coraggio di aprire un tavolo xD
      praticamente per vedere il grafico della sessione di oggi dovrei selezionare il filtro "domani" lol
  • 3 risposte
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      bella questa: a dicembre ho giocato 8k mani.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Mmm.. A me non ha dato nessun problema finora.. Però avevo installato gli aggiornamenti ieri prima di iniziare la sessione.. :P non saprei.. Non è che magari ha qualche problema di timing sulla room in cui giochi? Perchè tipo su Stars aveva uno sballo di 6 ore circa rispetto all'orario del server.. Tipo le mani giocate la sera alle 9 me le contava per il giorno dopo.. Prova a dare un occhiata a quello.. ;)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao mushyliver,

per quanto riguarda il filtro non ho problemi al momento, ho giocato sia oggi che ieri su Ongame e mi vengono mostrate le mani corrette.

Ho qualche problema invece nella visualizzazione del grafico nel momento in cui cambio il data range, a volte si aggiorna e a volte no, sarà un piccolo bug introdotto dall'ultimo aggiornamento.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio