PKR $1.500 GTD 6seater Speed

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Buy in: $10 + 1
      Starters: 244
      2000 chip, 5 minuti

Secondo me ho vinto io.

Secondo: $366

Così.

PKR - HOLD'EM - NO LIMIT - TOURNAMENT CHIPS - 6,000/12,000 - Ante 1200 [COLOR=blue](2 giocatori) [/color]
      [B]Situazione chips:[COLOR=silver] (mano n° 458351428)[/color][/B]
      [COLOR=red]Galliani[/color] (242,500) [COLOR=blue]Galliani[/color] [COLOR=silver][/color]
      SB (245,500) [COLOR=blue]billgrk[/color] [COLOR=silver][/color]
      [B]Preflop:[COLOR=red] Galliani[/color][/B] è in posizione BU con 6:club: Q:club: [COLOR=blue] (2 giocatori)[/color]
      [COLOR=red]Galliani[/color] vede 12000, SB passa
      Flop: (26400) Q:spade: 4:club: 9:club: [COLOR=blue] (2 giocatori)[/color]
      SB punta 24000, [COLOR=red]Galliani[/color] rilancia fino a 72000, SB rilancia fino a 232300 (all-in) , [COLOR=red]Galliani[/color] vede 229300 (all-in)
      Turn: (485000) 5:spade: [COLOR=blue] ( 2 giocatori, 2 all-in)[/color]
      River: (485000) 3:diamond: [COLOR=blue] ( 2 giocatori, 2 all-in)[/color]
      Carte (485000) [COLOR=blue]( 2 giocatori, 2 all-in)[/color]
      [COLOR=red]Galliani[/color] mostra 6:club: Q:club: ()
      SB mostra 3:club: 9:spade: (Two Pairs: 9s, 3s)
      Risultato:
      SB vince 485000

Abbracci a valassinehn che mi ha raggiunto proprio al tavolo finale.

:D

PS: oggi sei ITM, tre tavoli finali (uno a sei) e un ticket vinto.
  • 7 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      COMPLIMENTONI.... ti confermi con una continuità impressionante...
      io ho appena finito di fare un mtt da 10$ shorthanded non turbo... eravamo 163 a premio i primi 18.... sn arrivato nono.... per portare a casa la misera cifrà di una 30ina di dollari... :(
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Mado sei un fenomeno negli MTT :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Carissimi amici,

vi ringrazio per i vostri apprezzamenti. Questa è stata una settimana di fuoco in effetti, molto positiva.

Continuo a dire di non essere un fenomeno (basta vedere la money list di eupremio e i suoi $17k incassati su PKR, quello per me è un fenomeno) ma un buon operaio. Certo, qualla è la mia disciplina, più dei SNG.

Mi sembra di poter dire che l'ultima settimana (e in particolare gli ultimi 4 giorni) sono stati particolari, sia perchè ne vinco comunque 3 e guadagno un paio di ticket costosi (Saturday TV Showdown e Masters 100k), sia perchè mi sembra di aver acquisito qualcosa in più.

Ho fatto particolare attenzione ai suggerimenti ricevuti su questo forum, continuo a confrontarmi quotidianamente con i miei best (eupremio e cobretti). La grossa differenza è derivata da corrette valutazioni sulle mani marginali (val ha assistito ad una chiamata di all in con 64 e board 6TT che mi ha fatto buttare fuori uno squalo ..... avevo note su di lui e ... beh, io su PKR sono quello che non difende i bui ..... :D quasi mai .....).

Spero di continuare, quello che non mi manca è la voglia di imparare.

Grazie davvero.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Complimentoni Galliani! Un fenomeno degli MTT.

Com'è il livello su PKR?

Essendo semilive, il gioco non è più lento rispetto al gioco online tradizionale?
      In un tavolo FR quante mani/Hr vengono giocate in media?

Grazie delle info.
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      Grande Galliani!

La tua regolarità è impressionante nei MTT! Ti auguro di scalare ancor di più la classifica di PKR e di raggiungere eupremio (magari superarlo! :D )!

Complimenti davvero ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di pusulitComplimentoni Galliani! Un fenomeno degli MTT.

Com'è il livello su PKR?

Essendo semilive, il gioco non è più lento rispetto al gioco online tradizionale?
      In un tavolo FR quante mani/Hr vengono giocate in media?

Grazie delle info.
      Cioa pusu,

è un piacere il bel complimento detto da te. Sai meglio di me che per essere dei fenomeni ci vuole bene altro. Giocando con regolarità di MTT si fa un tipo di esperienza diversa rispetto al cash games e ai SNG. Sarebbe bello trovare le parole per descriverla quella sensazione che si prova affrontando l'evento.

Nei SNG ti iscrivi e ne hai davanti un certo numero definito, negli MTT quel numero lo conosci (anche se puoi a grandi linee prevederlo, specie nei GTD) quando si chiudono le iscrizioni. E' più semplice pensare di venire a capo di 5, 8 o 9 players (ci si riallinea con il passaggio ai SNG MT). Questo non per dire che i SNG sono semplici, solo perchè secondo me chi gioca i MTT è un pò un disperato che va in cerca di avventura.

Penso da un pò di tempo che arrivare ITM sia un risultato abbastanza abbordabile (lo dico in genere); questo sia perchè il livello di gioco raramente è così alto, sia perchè questo credo sia il modo per affrontare la cosa: crederci (altrimenti meglio non iscriversi.

Su PKR.

Hai usato le parole che avrei usato io. E' un semilive, quello di più simile c'è al live nel poker online. Esiste una comunità limitata (quindi read continui e più attendibili ... le solite facce note), questo è vero, ma sono i tempi di gioco a rendere la poker room molto più interattiva. Gli scambi in chat e l'uso delle animazioni sono continui e fanno parte della strategia di ognuno, i commenti delle mani sono pane quotidiano. E' più umano, credo, con il fatto ulteriore che quelli che stanno in cima alla classifica sono anche persone abbordabili, con cui parlare, scambiare informazioni e quant'altro (il forum è piccolo ma molto frequentato).

Il livello credo sia molto simile a quello delle altre poker room. Non vedo grosse differenze. Non so dirti quante mani all'ora sono giocate (non gioco cash) ma credo che siano molte meno rispetto a quelle giocate sulle poker room tradizionali (ieri giocavo contemporaneamente un $8 Freezeout su Full Tilt e il $1.500 di PKR ... direi che ogni mano di PKR dura quanto 2 su Full Tilt). Per quanto attiene il multitabling si può arrivare sino a quattro tavoli (ma quando apri il quarto alle volte si impalla e devi far ripartire tutto).

Non ho modo di darti altre informazioni sul cash perchè noi non giochiamo cash (con noi intendo quelli del mio gruppo che conosco direttamente e che posso considerare attendibili).

Grazie :D , speriamo di fare meglio.

L'originale di Jackal21Grande Galliani!

La tua regolarità è impressionante nei MTT! Ti auguro di scalare ancor di più la classifica di PKR e di raggiungere eupremio (magari superarlo! :D )!

Complimenti davvero ;)
      Grazie Jackal,

in effetti quello che dico di me stesso è che sono solo regolare. La classifica di PKR mi interessa sino ad un certo punto, è solo un periodo che faccio molto back office e attività semplici; ora che c'è vorrei scendere nella classifica e salire nella Money list (236th, tra quelli che hanno dato autorizzazione :evil: , al momento, circa $5,5k ..... benino direi visto che non ho speso tanto per iscrizioni e quant'altro)

eupremio è un discorso a sè, lui nella Money list ha un $21k, è tra i primi 30, "schiaffeggia" costantemente i primi della classe da quando ha ripreso a giocare con regolarità (e se giocasse quanto giocano loro credo che difficilmente sarebbe così lontano dalla vetta). Tutti ne parlano (nella poker room) come di un giocatore MTT eccezionale. Conosco la sua storia pokeristica come le mie tasche visto che siamo molto amici, molto legati anche da altri affari (abbiamo una scuderia di cavalli da corsa .... eh, si il mio risk appetite è abbastanza elevato :D ). Entrambi abbiamo vinto sulle poker room dove abbiamo giocato, il problema è che su Titan io ho vinto il $5.000 (o qualche $5.000), lui il $25.000, idem su PKR, idem su Everest.

Non posso che dire che lui è un fenomeno (super aggressive e tight, infido negli head up, coraggioso ....). E' parlando con lui che ho capito un paio di cose che credo fondamentali:

1. MTT a tutti i livelli, non solo $20 e più ....
      2. I coin flip non sono sempre così male, prima o poi ci devi passare ....
      3. rispetto per tutti, pietà per nessuno .....

Certo, questo in generale. Poi le singole situazioni concrete ti portano a decidere che atteggiamento tenere al tavolo, le betting pattern and so on.

Mi piacerebbe che venisse qui .... è che non è il tipo, preferisce giocare. Ha il libro di Slantsky sul comodino da 6 mesi, due righe ogni giorno per prendere sonno .... non per mancanza di rispetto o per boria e supponenza, solo lo vive in un altro modo.

Abbracci carissimi a tutti.

PS uno di questi giorni però gli "fotto" la hand history delle Super Series 25k GTD Deep Stack.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      O ma portacelo qui Eupremio no....?! ;)