Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Consigli sit n go

• evilrounder
      evilrounder
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2011 Contributi: 103
      Ciao a tutti.
      Vi racconto un po di me :mi sono iscritto a pokerstrategy un mese e mezzo fa, per i 35€, e li ho usati su people's poker.Lì inizialmente giocavo i sit da 1 €,e sono poi passato ai nitro da 1,5 e 3 €.giocando solo quelli sono arrivato a quota 70 €,35 li ho ritirati e ho continuato con gli altri 35 su people.
      Ho iniziato quindi a giocare cash,con buoni risultati se non che giocando a tavoli 50 cent -1€ in un gorno ho perso tutto(qualcosa l'ho sbagliata ,lo ammetto, ma per ben tre volte mi è capitato di avere monster hands e....puf,si bloccava il software facendomi passare la mano).
      Mi sono inc*****, e ho deciso di metter i 35 euro ritirati su pokerstars.
      Seguendo alla lettera gli insegnamente di pokerstrategy ho incrementato il bankroll fino a 200€ giocando i sti turbo da 27 e 45 persone da 1,3 e 5€.Ora però sono sceso a 100€ sempre con questi tipi di sit.
      Vi chiedo dunque un consiglio : continuo a giocare i turbo ,o è meglio passare ai regular?
      Spero di essere stato chiaro :tongue: :tongue:
      Grazie
  • 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.779
      Ciao evilrounder,

effettivamente qualcosa hai sbagliato quando ti sei seduto ai tavoli da 0.5/1, la gestione del bankroll.
      Dai un'occhiata a questo articolo:

Gestione del bankroll

Per quanto riguarda i sit multitavolo ti consiglio di non giocarli con meno di 200 buy-in a disposizione perchè la varianza è molto alta.

Con 100€ potresti provare a giocare i sit turbo / normal da 9 persone, vedi come ti trovi e nel caso continui su questa strada :)

Fammi sapere!

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio